Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2003
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#1
Messaggio da leggere
da giammacabrio » domenica 15 settembre 2013, 14:59
Eeeeeeeeeee
Chi mi potrebbe aiutare per delle dritte sullo smontaggio del cruscotto di una c900 cabrio

Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
-
Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31584
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
#3
Messaggio da leggere
da Lucantropo » domenica 15 settembre 2013, 15:38
Affarista !


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2003
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#5
Messaggio da leggere
da giammacabrio » domenica 15 settembre 2013, 16:09
prima dovrò smontarlo per rivenderlo

Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#6
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » domenica 15 settembre 2013, 17:22
credo che Saabruno abbia inserito il tutorial quando abbiamo smontato il mio
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2003
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#7
Messaggio da leggere
da giammacabrio » domenica 15 settembre 2013, 21:57
giuseppe122 ha scritto:credo che Saabruno abbia inserito il tutorial quando abbiamo smontato il mio
GRAZIE a te e grazie a Bruno

Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti