Vuoi iniziare a scusare il mio cattivo italiano. Può utilizzare Google Translate, per quanto il mio italiano è piuttosto scarsa. Appena iniziato l'apprendimento della lingua.
Take it easy, io sono matto come te, se non peggio. Tuttavia, poliassuntori (possiede anche Volvo e alcuni ciclomotori e una gara di auto-costruzione).
Recentemente, abbiamo comprato un appartamento in Abruzzo dove passeremo un sacco di tempo. Cercando di spostare anche alcuni dei miei affari qui.
Il mio background Saab ha cominciato quando ero con alcuni amici ha assunto un progetto di corse nella forma di un OG900 T16 1987 dove più cambiato. La vettura è stata completamente sollevata di appena 900kg, il motore rifinito con MegaSquirt, turbo da una Porsche 935 (trim50L T3, si siede 2 su alcuni 935) e abbiamo fatto alcune aerodinamica, sospensioni, ecc è stato modificato e ridotto.
Poi, mi sono collegato un certo numero di automobili Saab più o meno a buon mercato per ora eseguire un 9-3 nel 1999, che ha ricevuto l'etanolo di chip con 225 CV. Ora che siamo qui, però, l'auto accontentarsi di ordinaria 154 cv quindi non è possibile fare rifornimento spiriti qui ... è stato sufficiente a ridurre la frizione sui pendii intorno a Montepagano. : P E 'stato portato prima ...
Hanno agganciato sulla maggior parte dei modelli Saab da 99 EMS e dopo. Quindi non esitate a chiedere se avete problemi.

//Peter