Mi pare strano, ma il viggen che differenza ha?
AeroGT ha scritto:Bellissima, anche se ha un prezzo quasi da Viggen
Moderatore: Consiglio Direttivo
AeroGT ha scritto:Bellissima, anche se ha un prezzo quasi da Viggen
+1saaBruno ha scritto:favolosa quella aero coupè
marcofinnista ha scritto:+1saaBruno ha scritto:favolosa quella aero coupè
grifone 9.5 ha scritto:Proprio bella la coupe, se vuoi una cabrio di quel colore ma Viggen so dove ce ne è una
![]()
grifone 9.5 ha scritto:Proprio bella la coupe, se vuoi una cabrio di quel colore ma Viggen so dove ce ne è una
![]()
Bel colpo hai fatto motto bene ! Grande acquisto, appena puoi fai verificare la coppa dell'olio, così stai tranquillo al 100%matteo zoppellaro ha scritto:Preso il coupé ragazzi é talmente messo bene che ho preferito stare tranquillo in attesa del cabrio giusto.......ora bella ripulita in carrozzeria, lucidata e igienizzazione interni e pulizia pelle. Nel pacchetto includo nuove gomme invernali Nokian pensavo mi stesse mezzo fregando invece leggo su internet commenti entusiasmanti.......se non le sanno fare i finlandesi le gomme invernali.......
![]()
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
+1saaBruno ha scritto:ottimo acquisto!!!
vedrai che la scelta di investire di piu sull'acquisto per un esemplare in ordine ti ripagherà
saaBruno ha scritto:ottimo acquisto!!!
vedrai che la scelta di investire di piu sull'acquisto per un esemplare in ordine ti ripagherà
marcofinnista ha scritto:Se non ci riesci con 200Euro te ne compri 3 o 4 di scorta da Neo Brothers
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite