9-3OG Aero - Info e consigli

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matteo zoppellaro
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Re: 9-3OG Cabrio Aero - Info e consigli (ruggine telaio capo

#141 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro » mercoledì 27 novembre 2013, 8:52

mi sto ammattendo per cercare sto tutorial mi sai aiutare? devo smontare tutto? sid , stereo e clima?

marcofinnista ha scritto:Si, in Tutorials c'è tutta la procedura da seguire ed il grande JPM indica anche dove acquistare le lampadine di ricambio, io l'ho fatto sulla mia è un lavoretto semplice e divertente.

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Re: 9-3OG Cabrio Aero - Info e consigli (ruggine telaio capo

#142 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro » mercoledì 27 novembre 2013, 8:57

trovatooooooooooooooooooo
matteo zoppellaro ha scritto:mi sto ammattendo per cercare sto tutorial mi sai aiutare? devo smontare tutto? sid , stereo e clima?

marcofinnista ha scritto:Si, in Tutorials c'è tutta la procedura da seguire ed il grande JPM indica anche dove acquistare le lampadine di ricambio, io l'ho fatto sulla mia è un lavoretto semplice e divertente.

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Re: 9-3OG Aero - Info e consigli

#143 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro » giovedì 28 novembre 2013, 13:54

ho due domandine..........i fari dietro mi pare sia normale che siano scuri perchè sono fumè giusto?
ma quelli davanti non vi sembrano un pò anneriti e quindi devo dargli una lavata interna?
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#144 Messaggio da leggere da Lucantropo » giovedì 28 novembre 2013, 14:11

A me sembrano normali, poi queste cose andrebbero viste dal vivo.. di solito si lavano se sono opacizzati da sporco/unto..

Comunque puoi aprire solo i proiettori, le frecce sono sigillate.

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9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
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Re: 9-3OG Aero - Info e consigli

#145 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro » giovedì 28 novembre 2013, 14:57

quelli dietro sono oscurati di serie giusto?
quelli davanti sono leggermente anneriti in effetti non viene molto dalla foto, si solo i fari non le frecce quindi ho visto che c'è un tutorial potrei seguirlo se riesco per darci na ripulita........

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#146 Messaggio da leggere da jimbo63 » giovedì 28 novembre 2013, 15:17

matteo zoppellaro ha scritto:quelli dietro sono oscurati di serie giusto?
quelli davanti sono leggermente anneriti in effetti non viene molto dalla foto, si solo i fari non le frecce quindi ho visto che c'è un tutorial potrei seguirlo se riesco per darci na ripulita........
Ciao,

si quelli dietro sono leggermente più scuri di serie, comunque quelli davanti non mi sembrano male, ti allego le foto della mia, e i fari davanti solo pochi mesi orsono sono stati puliti, non è che si noti una grande differenza ..... poi devi vedere tu quanta luce fanno :))
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#147 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro » giovedì 28 novembre 2013, 15:24

si forse non sono messi malino.....hahahaha io lo scoiattolo devo ancora "montarlo"........non vedo l'ora di testarla nel suo ambiente naturale..........auto svedese.........gomme finlandesi.........topppppppppppp

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#148 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro » giovedì 28 novembre 2013, 17:22

eeehhhhhhhhhhhh questa è classe però eh............me ne arrivano altri due toppppppp
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#149 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro » giovedì 28 novembre 2013, 17:23

che sono questi.......
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Re: 9-3OG Aero - Info e consigli

#150 Messaggio da leggere da marcofinnista » venerdì 29 novembre 2013, 0:16

matteo zoppellaro ha scritto:eeehhhhhhhhhhhh questa è classe però eh............me ne arrivano altri due toppppppp
:l Lo voglio pure io :!
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, JAGUAR S-Type 3.0, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI 
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

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#151 Messaggio da leggere da Mgla » venerdì 29 novembre 2013, 8:22

matteo zoppellaro ha scritto:eeehhhhhhhhhhhh questa è classe però eh............me ne arrivano altri due toppppppp
Anch'ioooooooooo :l

!!! Gasato di 93 2.0T Aero My 04 Sentronic !!!

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#152 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro » venerdì 29 novembre 2013, 8:30

Li vendono su e Bay sui 10 euro basta mettere saab Key ring e cercare nel mondo, vengono da uk

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#153 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro » domenica 8 dicembre 2013, 7:47

Certo che cambiare il pomello é peggio che dare due passate di cera.......sono rimasto con l'ultima parte di plastica bianca incollata, devo raschiarla via con coltello tagliandola ma che delirio.....

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#154 Messaggio da leggere da marcofinnista » domenica 8 dicembre 2013, 8:30

Se mi inceri la mia io ti cambio il pomello alla tua :))
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#155 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro » domenica 8 dicembre 2013, 8:37

Ti giuro che lo farei sono rimasto col moncone bianco e non so più come toglierlo

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#156 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro » domenica 8 dicembre 2013, 8:45

Aiutoooooo

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#157 Messaggio da leggere da marcofinnista » domenica 8 dicembre 2013, 8:47

Con un seghetto per il ferro cominci a segare la plastica bianca dal basso verso l'alto e consumi tutta la parte bianca, poi con un taglierino a lama grossa scagli tutto quel poco che rimane, okkio alla mani che il taglierino e' una vera e propria arma bianca :!
Altrimenti puoi farlo anche con una lima a grana grossa sfregandoci su consumi tutta la parte bianca, forse è + sicuro :)
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#158 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro » domenica 8 dicembre 2013, 9:21

Fatto......ora dovrò comprare il mastice toglierlo, mettere il mastice e rimetterlo, che mastice avete messo?

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#159 Messaggio da leggere da marcofinnista » domenica 8 dicembre 2013, 9:50

Non serve, basta un po di colla Bostik Nexus un paio di gocce tanto si regge da solo ad incastro :)
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Re: 9-3OG Aero - Info e consigli

#160 Messaggio da leggere da matteo zoppellaro » domenica 8 dicembre 2013, 9:59

Infatti incastrato.....come al solito mi é avanzato un pezzo.....un anello nero.....

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