Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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marcofinnista
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#21
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da marcofinnista » martedì 14 gennaio 2014, 18:11
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Lucantropo
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#22
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da Lucantropo » martedì 14 gennaio 2014, 18:18
scuba99 ha scritto:Grazie a tutti...comunque la capote il venditore l'ha fatta verificare (a suo dire) e nulla è emerso....
Cioè come dire che uno va in giro con la spia del motore acceso e se la porta a fare la diagnosi non emerge nulla..?


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
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marcofinnista
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#23
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da marcofinnista » martedì 14 gennaio 2014, 18:41
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scuba99
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#24
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da scuba99 » martedì 14 gennaio 2014, 18:44
Preso appuntamento con l'officina Saab, prima del pagamento faccio verificare la capote.
Siete stati preziosi...
Grazie
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Lucantropo
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#25
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da Lucantropo » martedì 14 gennaio 2014, 19:57
Bravo... meglio sapere di che morte bisogna morire
Magari è davvero una sciocchezza, e te lo auguriamo... così in quel caso almeno lo sai, la compri e poi te la sistemi... ma nel caso non lo sia, non è bello ritrovarsi una cabrio col tetto fermo il giorno dopo averla appena comprata e una mazzata di preventivo davanti agli occchi.. ne so qualcosa..
Solo che almeno nel mio caso non c'erano avvisaglie, la sfiga è sfiga... ma nel tuo caso puoi prevenire.


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gixxer
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#26
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da gixxer » martedì 14 gennaio 2014, 21:02
Io ho preso la mia a 2000 perché in giro a meno di 3500 non ne ho viste e poi per renderla più a mia misura ne ho spesi altri 3000, ho tralasciato i pistoni che perdono olio a destra e mi va bene ogni tanto rabbocccare l'olio altrimenti se mi faccio paranoie sui pistoni la prendo e la brucio. Chiaramente comprare un auto specialmente cabrio di 15 anni non mette al riparo da niente. Quello che però mi soddisfa e' la perfetta tenuta all'aria e la bella guida a capote aperta. Sulla qualità di plastiche, pelle e capote e soprattutto il suo
Motore la mia Saab mi rende contento. Importante lavarla delicatamente e ogni tanto lubrificare gli snodi, poi avere una officina Saab belle vicinanze e' un grande aiuto.
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#27
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da Mouze69 » martedì 14 gennaio 2014, 21:03
Benissimo, meglio così, poi magari vedrai che è una sciocchezza, ma sempre meglio verificare PRIMA!!
Daii daii che diventi dei nostri!!
Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)

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Lucantropo
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#28
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da Lucantropo » mercoledì 15 gennaio 2014, 9:54
gixxer ha scritto:Io ho preso la mia a 2000 perché in giro a meno di 3500 non ne ho viste e poi per renderla più a mia misura ne ho spesi altri 3000, ho tralasciato i pistoni che perdono olio a destra e mi va bene ogni tanto rabbocccare l'olio altrimenti se mi faccio paranoie sui pistoni la prendo e la brucio. Chiaramente comprare un auto specialmente cabrio di 15 anni non mette al riparo da niente. Quello che però mi soddisfa e' la perfetta tenuta all'aria e la bella guida a capote aperta. Sulla qualità di plastiche, pelle e capote e soprattutto il suo
Motore la mia Saab mi rende contento. Importante lavarla delicatamente e ogni tanto lubrificare gli snodi, poi avere una officina Saab belle vicinanze e' un grande aiuto.
Precisiamo che i "pistoni" sarebbero in realtà i cilindri idraulici (che sulla 900NG non ci sono poichè usa motori elettrici).. se no uno pensa che te ne vada in giro con un colabrodo di motore..


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