Moderatore: Consiglio Direttivo
Credo di si, ma forse per togliere i residui di plastica fuso ti conviene prendere un polisch per acciaio e .... una buona dose di olio di gomitolegio ha scritto:Il cromobrill, secondo voi, potrebbe andare bene per la marmitta della mia moto? È da questa estate che ci sono residui evidenti di plastica fusa...due cinghie portabagagli si erano squagliate al contatto con la marmitta bollente...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Ne conosci uno valido?Luca69 ha scritto:Credo di si, ma forse per togliere i residui di plastica fuso ti conviene prendere un polisch per acciaio e .... una buona dose di olio di gomitolegio ha scritto:Il cromobrill, secondo voi, potrebbe andare bene per la marmitta della mia moto? È da questa estate che ci sono residui evidenti di plastica fusa...due cinghie portabagagli si erano squagliate al contatto con la marmitta bollente...
Guarda un po' qualche lavoro fatto "di là" ;)legio ha scritto:Ne conosci uno valido?Luca69 ha scritto:Credo di si, ma forse per togliere i residui di plastica fuso ti conviene prendere un polisch per acciaio e .... una buona dose di olio di gomitolegio ha scritto:Il cromobrill, secondo voi, potrebbe andare bene per la marmitta della mia moto? È da questa estate che ci sono residui evidenti di plastica fusa...due cinghie portabagagli si erano squagliate al contatto con la marmitta bollente...
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite