ROMANI!!!
[/b]Chi ci sta per una birra per venerdì prossimo (il 31) al Lockness?
Moderatore: Consiglio Direttivo
ROMANI!!!
[/b]Giusè, allungami due pasticche che a fine dicembre mi hanno abbattuto il Falchetto ed è da allora che sto a piedi.giuseppe122 ha scritto:se sabato mi ridanno la macchina e mi tiro sù il morale, prendo gli antidepressivi e vengo!
Ok ho inserito il sondaggio come richiestolegio ha scritto:Vince', si può aprire un sondaggio dentro questo topic così vediamo le preferenze?
Perchè se decidiamo di andare al Galloway sarebbe meglio prenotare...potrei anche farlo venerdì mattina, non credo ci siano problemi, ma sarebbe meglio avere già un'idea sommaria...
martedi scorso,giuseppe122 ha scritto:se sabato mi ridanno la macchina e mi tiro sù il morale, prendo gli antidepressivi e vengo!
Dove lo hai inserito il sondaggio caro?vinsempre ha scritto:Ok ho inserito il sondaggio come richiestolegio ha scritto:Vince', si può aprire un sondaggio dentro questo topic così vediamo le preferenze?
Perchè se decidiamo di andare al Galloway sarebbe meglio prenotare...potrei anche farlo venerdì mattina, non credo ci siano problemi, ma sarebbe meglio avere già un'idea sommaria...
Consideriamo valido il risultato fino a tutto giovedì sera, così venerdì mattina si tirano le somme ed eventualmente si prenota dove serve
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti