Ciao ragazzi da qualche tempo l'autoradio della mia saab 9.3 sporthatch 1.9 vector di marzo 2007 ha smesso di funzionare correttamente, l'elettrauto mi ha detto che è l'autoradio e non le casse in poche parole si sentono solo gli alti.
A qualcuno è capitato lo stesso? sapete come risolvere?
Altrimenti mi sapete indicare qualche soluzione alternativa carina per la mia auto
P.s visto che ho avuto un piccolo incidente e devo sostituire il paraurti anteriore sapreste indicarmi qualche sito dove acquistare qualcosa di più basso tipo touning
Saluti
9-3NG - Autoradio ha smesso di funzionare correttamente
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
-
- Moderatore
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
-
- Utente
Re: 9.3 Sh - Autoradio ha smesso di funzionare correttamente
dove posso comprorlo a buon prezzo