C900 - FPA
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
- Messaggi: 136
- Iscritto il: domenica 13 ottobre 2013, 12:31
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: FPA
ci vorrebbe il codice del ricambio bosch, per ora guarda questo
http://www.ebay.it/itm/Audi-Fox-Volkswa ... 233194ea03
http://www.ebay.it/itm/Volvo-Audi-VW-Sa ... 2c6ad442ad
http://www.ebay.it/itm/Audi-Fox-Volkswa ... 233194ea03
http://www.ebay.it/itm/Volvo-Audi-VW-Sa ... 2c6ad442ad
-
- Utente
- Messaggi: 136
- Iscritto il: domenica 13 ottobre 2013, 12:31
Re: FPA
sisi e proprio quello che ho visto su saabcentral.
un Signore ha sostituito quello originale con uno simile ( tipo questo ).
Dice che va bene.
cmq pare che la mia vada bene anche senza.. non noto nessuna differenza anche a caldo, dove dicono che potrebbero formasi vapori e creare pecche all'avviamento.
un Signore ha sostituito quello originale con uno simile ( tipo questo ).
Dice che va bene.
cmq pare che la mia vada bene anche senza.. non noto nessuna differenza anche a caldo, dove dicono che potrebbero formasi vapori e creare pecche all'avviamento.
Saab 900 t8 Sedan 1985
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: FPA
credo che l'unica controindicazione si verifichi se non usi per tanto tempo l'auto: il circuito si scarica e l'auto impiega un pochino di piu ad avviarsi... io però per poche decine di euro lo rimetterei 

- federico68
- Utente
- Messaggi: 593
- Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 17:45
- Località: Treviso
Re: C900 - FPA
Scusa Anelo ma non l'avevi venduta?




Federico
9.3 SH TTID Aero 1.9 180 cv my 2010
EX 9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001
EX C900 Coupè EP 16V my 1991
EX 9.3 SH Linear 1.9 Tid 150 cv my 2008
9.3 SH TTID Aero 1.9 180 cv my 2010
EX 9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001
EX C900 Coupè EP 16V my 1991
EX 9.3 SH Linear 1.9 Tid 150 cv my 2008
- Mouze69
- Utente
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
- Località: Mestre (Venezia)
Re: R: C900 - FPA
non hai visto il topic "dolcetto scherzetto" ?federico68 ha scritto:Scusa Anelo ma non l'avevi venduta?![]()
![]()
- federico68
- Utente
- Messaggi: 593
- Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 17:45
- Località: Treviso
Re: C900 - FPA
No Gheso, mi era sfuggito. Che simpaticone che è......
Federico
9.3 SH TTID Aero 1.9 180 cv my 2010
EX 9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001
EX C900 Coupè EP 16V my 1991
EX 9.3 SH Linear 1.9 Tid 150 cv my 2008
9.3 SH TTID Aero 1.9 180 cv my 2010
EX 9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001
EX C900 Coupè EP 16V my 1991
EX 9.3 SH Linear 1.9 Tid 150 cv my 2008
-
- Utente
- Messaggi: 136
- Iscritto il: domenica 13 ottobre 2013, 12:31
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite