Infatti non sapevo dove mettere il mio post iniziale, alla fine ho optato per questa sezione...
Le vostre osservazioni convergono più o meno su quello che mi immaginavo e che in parte ho trovato in rete, di certo a me esteticamente non dispiace,
sennò nemmeno la trattavo, però è tutto vero quello che dite su meccanica, filosofia di costruzione e soprattutto costi, per questo ho molti dubbi.
Secondo il venditore - ma è un venditore - a Gpl si fanno circa 380-400 km con 40 euro o giù di lì, a velocità di crociera autostradale....
Avendo un serbatoio da 70 litri, se ho capito bene, i conti sono presto fatti....
In realtà io sono un volvista molto interessato al mondo Saab, non solo per la "cuginanza" geografica ma anche perché ho sempre ammirato molto
il marchio, quindi sono alla finestra per vedere cosa si può trovare: diciamo che in parallelo alla V70, potrebbe anche andarmi molto bene una 9-5,
però possibilmente sempre a Gpl.
Per il bestione di cui sopra, quindi, penso che per il momento mi metto in standby, se ci sono altri interventi li leggerò con molto interesse, grazie a tutti