Vi segnalo che, in 2 episodi differenti della serie " Walker Texas Ranger " si vedono due SAAB 900 Turbo.
La prima è vittima di un incidente causato dalla pressione che Walker esercita su un fuggitivo che, preso dal panico, sbanda e termina la propria fuga automobilistica su una SAAB 900 Nera parcheggiata.
Nell'altro episodio invece, Walker insegue un motociclista che, guidando con spavalderìa, induce la donna che sopraggiunge dal senso di marcia opposto, a terminare la propria corsa su un albero, a bordo sempre di una 900 nera.
Nella serie tv " il capo dei capi " uno dei complici del boss viene fermato dagli sbirri a bordo di una 900 Turbo scura, viene sospettato, gli trovano la pistola nel vano portaoggetti e viene arrestato.
Questi 2 film sono menzionati nella lista delle citazioni che ha postato prima il nostro amico
Questo, invece, è un film che non viene menzionato da nessuna parte e che, probabilmente, nessuno di voi avrà visto.
Oltre ad essere un film che risveglia, per quanto in modo sovrannaturale, la nostra sfera emotiva, è un lavoro ben fatto che merita di essere visto.
Quando uscì questo film avevo 4 anni e mi ricordo che, oltre alle copiose lacrime versate durante la visione del film, rischiai di fare fuori la VHS a furia di riavvolgere il film fino al punto dove si intravede la 9000

( Anche se non è la mia versione preferita ).
Il videonoleggio dell'epoca non mi ha più ricontattato, quindi deduco che la VHS fosse ancora in buono stato