9-3NG 1.9Tid - Mappa e scarico
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Moderatore
Re: Mappa e scarico..
Un mappatore nostrano prende decisamente meno dei blasonati internazionali per i benzina, ottenendo gli stessi risultati ( se non migliori)
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- jeka
- Utente
- Contatta:
Re: R: Mappa e scarico..
non per far pubblicita ma la mia sara fatta da engine performance di Roma...GheSo ha scritto:Un mappatore nostrano prende decisamente meno dei blasonati internazionali per i benzina, ottenendo gli stessi risultati ( se non migliori)
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
Saab 93 SH 150cv
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: 9-3NG 1.9Tid - Mappa e scarico
Cavolo una ragazza che parla di mappe e scarico è da sposare all'istante
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
- jeka
- Utente
- Contatta:
Re: R: 9-3NG 1.9Tid - Mappa e scarico
lo dice sempre anke il mio fidanzato ahahahaSUPERFRA ha scritto:Cavolo una ragazza che parla di mappe e scarico è da sposare all'istante
Saab 93 SH 150cv
-
- Moderatore
Re: R: Mappa e scarico..
Moroso alfista?jeka ha scritto: non per far pubblicita ma la mia sara fatta da engine performance di Roma...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- jeka
- Utente
- Contatta:
no moroso puntista....GheSo ha scritto:Moroso alfista?jeka ha scritto: non per far pubblicita ma la mia sara fatta da engine performance di Roma...
Saab 93 SH 150cv
-
- Moderatore
Cioè, spiegami: te con l'auto più grande?
Ti chiedevo perché gli unici riferimenti che ho trovato su quel preparatore li ho trovati nel forum Alfa.
Di Roma ne conosco uno di fama e uno personalmente ( non sei l'unica che si è fatta 500 km per mappare) e son entrambi dei mostri ( di bravura)!
Ti chiedevo perché gli unici riferimenti che ho trovato su quel preparatore li ho trovati nel forum Alfa.
Di Roma ne conosco uno di fama e uno personalmente ( non sei l'unica che si è fatta 500 km per mappare) e son entrambi dei mostri ( di bravura)!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Frena.... che se ti legge tua moglie resti appiedato per il resto del matrimonio ......SUPERFRA ha scritto:Cavolo una ragazza che parla di mappe e scarico è da sposare all'istante
- jeka
- Utente
- Contatta:
nono pure lui ha la gp 1.9 preparata... cmq si fa anche alfa il ragazzo...hai visto giusto....GheSo ha scritto:Cioè, spiegami: te con l'auto più grande?
Saab 93 SH 150cv
- jeka
- Utente
- Contatta:
comunque questo ragazzo lo conosco personalmente...cioe quando.andiamo a roma esco con moglie e figli...con i suoi amici ecc ecc... comunque per un mappa normale lui la prepara la e poi ha un collaboratore in veneto x caricarla...mentre volendo una mappa ad hoc, devo andar la...GheSo ha scritto:Cioè, spiegami: te con l'auto più grande?
Saab 93 SH 150cv
-
- Moderatore
- jeka
- Utente
- Contatta:
vediamo cosa mi dice lui...un viaggetto a roma male nn faraGheSo ha scritto:Meglio che vai là
jeka... 93sw 150cv
Saab 93 SH 150cv