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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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vinsempre
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#21
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da vinsempre » martedì 18 febbraio 2014, 21:07
lsd227 ha scritto:allora xkè noi dobbiamo averlo in plastica??
......because of GM........ 


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desertstorm
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#22
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da desertstorm » martedì 18 febbraio 2014, 22:15
Eugenio mi rendo conto che è una abitudine, ma ti rammento di evitare, se ti è possibile, la scrittura codificata
lsd227 ha scritto:Allora questa è la situazione:
Sabato dopo aver perso tipo 3 ore per smontare tutto la macchina si presentava così:
ma quel pezzo era ancora li
mi sono dovutofermare per una vite torx maschio (tipo bullone ma con la stella torx per capirci)
xkè non avevo lachiave adatta e le normali bussole rischiavano di lavarla
era essenziale x poter togliere il carter delle ventole.
il problema non sta nel togliere le normali viti esterne xkè anche se con difficoltà con un po di pazienza (come dice MarcoMaxi) le togli
i problemi reali sono:
1 come togliere la vite interna, vai alla cieca xkè defi far entrare la chiave all'interno ma non vedi se la peschi
2 anche se riuscissi a svitarlo per toglierlo mi servirebbe più spazio altrimenti sbatto sul carter ventole
cmq dopo aver rimontato tutto (e piazzato uno scanner tamarrissimo nel paraurti, già che avevo smontato tutto)
sono andato dalmio meccanico di riserva (si fa per dire xkè anche lui è bravissimo) ma per il momento sta preparando 2 macchine x una gara ed èpiù incasinato dell'altro ma mi ha detto 2 cose interessanti la prima è che smontando 3 pezzi del cambio e spostando il motore indietro dovrei riuscire ad avere abbastanza spazio e l'altra che altre macchine con lo stesso motore tipo la GT (aveva il motore di un mioamico a banco) non ha lo scambiatore di plastica ma in acciaio inox allora xkè noi dobbiamo averlo in plastica??
posso capire il modello2006 che è più vecchio (ma cmq la gt è del2004) ma almenola2008 !!! xkè in queste cose siamo affezzionati alla plastica se poi si rimpe ??
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#23
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da lsd227 » martedì 18 febbraio 2014, 22:48
ok è che se scrivi veloce spesso lo dimentichi...

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filippo
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#24
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da filippo » mercoledì 19 febbraio 2014, 9:21
Accidenti, prego che la mia perdita non sia lo scambiatore!
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lsd227
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#25
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da lsd227 » martedì 25 febbraio 2014, 19:12
Aggiornamento :
Ritirato la macchina pochi minuti fa
Prezzo: 100€ (+parolacce varie visto che ha dovuto smontare l'impossibile)
Lavori: Sostituzione del pezzo (pagato 70€) ,Pulizia dellavalvola EGR
Totale 170€ ed un odio per la plastica
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