Complimenti per il tuo parco Saab

Visto che devi cominciare, quando inizierai il restauro tienici aggiornati con un topic dedicato..

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ciao e piacere, collega. A differenza di te sono un profano del mondo Saab, ma da volvista mi piacerebbe entrarci. Ho visto l'annuncio della Saab in vendita, molto bella, ma in prima battuta cercavo una SW. Per caso valuti offerte per la tua 9-5?scania116 ha scritto:Sì, il lavoro da fare è tanto ma non mi spaventa. Difficile è trovare il tempo (quanto al denaro, quello non c'è mai e quindi non è un problema).
Ed ecco qui la mia daily driver, la 9-5 kombi Aero del 2003, dopo l'ultimo lavaggio e prima del tagliando dei 260.000 che comprenderà un passaggio in carrozzeria per eliminare i segni di grandine, parcheggio e marciapiedi alti. E la 9-3 Anniversary del 2002, uniproprietario (non ne avrà mai un secondo). Per qualche scatto decente della cabriolet dovete pazientare un po', è a fare il tagliando dei 170.000.
beh, non ci sono segreti, ne fecero circa 6600 di turbo 3ck e il resto in configurazione 2sd.scania116 ha scritto:Ciao,
le due 90 sono estere ma ritrovate in Italia: una in demolizione, dove era finita con lo svuotamento del piazzale di una ex concessionaria, l'altra sul piazzale di una concessionaria prima che venisse svuotato... quest'ultima ha immatricolazione italiana; la prima era belga.
La 99 turbo è italiana all'origine. Mi piacerebbe confrontare i tuoi dati sulle 99 turbo nuove in Italia con i miei...
ma va'.... ti piacciono pure i pullman.scania116 ha scritto:Nickname: perché unisce il nome della regione più bella della Svezia con il numero di servizio del più antico dei tram storici di Torino. Oppure perché riprende il primo modello di autobus GT Scania venduto e carrozzato in Italia... oppure tutti e due, fate voi!![]()
![]()
99 Turbo: io sapevo di 18 kombi coupé e una tre volumi vendute nuove in Italia. Di queste, che io sappia, sopravvissute tre kombi coupé e la tre volumi...
Guarda non ti ho nemmeno chiesto i dettagli del modello, era solo per capire se ci poteva stare il discorso e per parlarne, come ho scritto nella mia presentazione qui io sono un cugino "volvista" e sarebbe la mia prima Saab, logico che preferirei prenderla da chi le ama e le conosce, piuttosto che da un venditore che me le presenta chiavi in mano o vista e piaciuta... comunque se ci ripensi fammi sapere, è sempre un piacere, continuerò a tenere d'occhio il forum in attesa di una bella occasione per entrare nel mondo Saab, grazie millescania116 ha scritto:Dunque, dunque... non sono meccanico di auto storiche. E ricordate che le due 9-5 berlina Aero nera e kombi verde sono due ex, sostituite dalle due 9-5 attuali
Non confondete le auto sullo sfondo con pezzi della mia collezione: la c900, l'Alfa 33 e la 1100R erano semplicemente parcheggiate vicino alle mie 90 quando sono andato lì a caricarle.
@SalSaab - non ho intenzione di vendere la 9-5 kombi Aero, per due motivi: non credo sia così semplice trovarne una uguale con pari motorizzazione/allestimento, e poi come dicevo attualmente è un po' malconcia di carrozzeria per cui dovrei svenderla; preferisco riportarla all'onore del mondo e usarla come muletto aspettando di omologarla Asi...
Comunque grazie a tutti per i complimenti
Bene, bene! Garbarini Saturno RGL o Padane X?saabspecialist ha scritto: ma va'.... ti piacciono pure i pullman.
orbene sappi che in famiglia abbiamo posseduto proprio uno scania 116 ( e se trovo le foto le pubblico...).
...
ehhhhhhhhhhhhhh,scania116 ha scritto:Bene, bene! Garbarini Saturno RGL o Padane X?saabspecialist ha scritto: ma va'.... ti piacciono pure i pullman.
orbene sappi che in famiglia abbiamo posseduto proprio uno scania 116 ( e se trovo le foto le pubblico...).
...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti