ciao a tutti, consiglio acquisto
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ciao a tutti, consiglio acquisto
ciao a tutti, sono Alessio, sto per acquistare la mia nuova saab, una 9-3 del 2004, 2.2 td con 150000 km al prezzo di 4000€, cosa ne pensate?
- Mouze69
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Re: ciao a tutti, consiglio acquisto
Ciao, su autoscout, stesso anno, stesso chilometraggio a quanto sono?
- desertstorm
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Re: ciao a tutti, consiglio acquisto
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Re: ciao a tutti, consiglio acquisto
Senza vederla non si può dire graché...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- grifone 9.5
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Re: ciao a tutti, consiglio acquisto
ciao e benvenuto

Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
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Re: ciao a tutti, consiglio acquisto
Personalmente non ho avuto una buona esperienza con la mia 9-3 2.2 TiD, che però era una OG del novembre 2000 (avevo aspettato sei mesi perché uscisse la 125 CV...).
Il mio motore ha sempre mangiato molto olio, tanto che avevo richiesto più volte il parere del concessionario e dell'allora GM Italia, per sentirmi dire che "come da libretto, fino a 1 kg d'olio ogni 1000 km era nella norma". Intendiamoci, non ero a questi livelli da due tempi, ma 1 kg ogni 3000 km partiva. Cambiavo olio ogni 10.000 km come al mio solito e a 100.050 km, dopo un poco più di anno e mezzo (giugno 2002) mi era partita la turbina e allora avevo lasciato l'auto in concessionaria, in permuta per la 9.3 OG 2.0 150 CV cabriolet del 2002 che uso ancora oggi (190.000 km appena compiuti).
Questa è la mia esperienza, purtroppo non ho conosciuto altri proprietari di 2.2 TiD né OG ne NG.
Motore a parte, la vettura era di buonissima qualità e non ha mai avuto altre noie né di telaistica-sospensioni né di carrozzeria o componentistica minuta.
Il mio motore ha sempre mangiato molto olio, tanto che avevo richiesto più volte il parere del concessionario e dell'allora GM Italia, per sentirmi dire che "come da libretto, fino a 1 kg d'olio ogni 1000 km era nella norma". Intendiamoci, non ero a questi livelli da due tempi, ma 1 kg ogni 3000 km partiva. Cambiavo olio ogni 10.000 km come al mio solito e a 100.050 km, dopo un poco più di anno e mezzo (giugno 2002) mi era partita la turbina e allora avevo lasciato l'auto in concessionaria, in permuta per la 9.3 OG 2.0 150 CV cabriolet del 2002 che uso ancora oggi (190.000 km appena compiuti).
Questa è la mia esperienza, purtroppo non ho conosciuto altri proprietari di 2.2 TiD né OG ne NG.
Motore a parte, la vettura era di buonissima qualità e non ha mai avuto altre noie né di telaistica-sospensioni né di carrozzeria o componentistica minuta.
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