SABBONE ha scritto:non e' che hai sbagliato auto, forse l' hai presa senza pensare a come sarebbe stata usata....
Io ho preso il v6 e l' ho messa a gpl , anche se faccio pochi km.... sai non e' che navigo nell' oro... anzi sono un poveraccio... pero' mi son tolto lo sfizio di avere un motore che ho sempre sognato... station wagon , perche' ho famiglia, sapevo cosa compravo, cosa costava, e che manutenzione sarebbe occorsa (poca).
Comunque adesso cerca di ripararla, senza spenderci un capitale, e poi se la userai in urbano il cambio olio dovrai farlo ogni 10.000 km!
NO.....sai cosa non mi sono informato più di tanto, sono stato spinto più dal MI PIACE ed è l'auto che da tempo volevo. Quando mia moglie l'ha vista e le è piaciuta nel giro di una settimana l'ho presa. Si perchè alla fine doveva guidarla pure lei l'auto perchè come già scritto nell'arco della giornata entrambi la guidiamo per prelevare e portare in giro i bambini.
Anche io l'ho presa perchè ho famiglia e volevo una station e da quando sono usciti i nuovi modelli, parlo rispetto ai vecchi sono sempre stato attirato da quel tipo di macchina.
Comunque nemmeno io navigo nell'oro, una volta stavo bene ora non me la passo nemmeno io bene.
L'olio dovevo cambiarlo prima, mi hanno detto con 80 euro ti salvavi...purtroppo bisogna sbagliare per imparare.
Ciao e grazie ancora