Moderatore: Consiglio Direttivo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
STRABILIANTE!
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
+ Lexus CT200h
Purtroppo non posso garantireLucantropo ha scritto: Mi raccomando cerca di tenere un po' a freno i bollenti spiriti...![]()
ricordati che l'hai fatto principalmente per risparmiare...
![]()
![]()
Ok, ci provoLucantropo ha scritto:Fai anche qualche foto da comparare con qualche altra con l'assetto vecchio..![]()
Non lo ammetterà mai, ma ha messo la sveglia a quell'ora per andare a provare l'assetto senza traffico.vinsempre ha scritto:Stamattina, visto che ero un attimino insonne (), sono uscito di casa alle 5:30
Risparmio che probabilmente finirà in benzinaLucantropo ha scritto: Mi raccomando cerca di tenere un po' a freno i bollenti spiriti...![]()
![]()
In realtà, la sveglia era puntata alle 6.30 come tutte le mattine......ma visto che mi rigiravo nel letto, ho pensato proprio quello che hai scritto, e mi sono alzatodrillo65 ha scritto:Non lo ammetterà mai, ma ha messo la sveglia a quell'ora per andare a provare l'assetto senza traffico.vinsempre ha scritto:Stamattina, visto che ero un attimino insonne (), sono uscito di casa alle 5:30
![]()
![]()
![]()
E no Arpad.......autoeconomo ha scritto:Risparmio che probabilmente finirà in benzinaLucantropo ha scritto: Mi raccomando cerca di tenere un po' a freno i bollenti spiriti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una sola parola:
GRANDIOSO
desertstorm ha scritto: Hai fatto il detaling completo da Antonio e poi ti permetti di fare le foto con quei passaruota in quello stato ?
Vergogna!!!!!!!!!!
![]()
![]()
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Grazie per l'apprezzamento Ago!desertstorm ha scritto:Una sola parola:
GRANDIOSO![]()
![]()
Quanno se magna?
P.S.:
Hai fatto il detaling completo da Antonio e poi ti permetti di fare le foto con quei passaruota in quello stato ?
Vergogna!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti