Oggi grande giornata di grandi lavori con l'appoggio dell'intrepido ed onnipresente Vinsempre. Abbiamo smembrato tutto l'interno, puliti gli scoli d'acqua sul fondo e nelle portiere che erano quasi completamente ostruiti ovunque, verificato lo stato dei fondi, tutto sommato è molto buono, senza corrosione passante, c'è solo accumulo di acqua al di sotto della catramina in alcuni punti che andra' staccata completamente per proteggere le lamiere con il convertitore (qualche velo di ruggine comunque c'e') per poi riapplicare la catramina sopra.
Dalle foto allegate si puo' notare quanta acqua era rimasta dentro i longheroni battitacco nonostante l'auto non prende acqua da almeno 3 settimane...
Lubrificato tutto cio' che si poteva lubrificare, meccanismo degli alzacristalli ant. e post. che ora scorrono molto veloci e liberi tranne il cristallo del guidatore che ha il motorino da rivedere in quanto gli arriva la corrente ma non si muove. Lubrificato anche tutti gli archi della capote con i relativi meccanismi che ora sono molto piu' dolci nei movimenti mentre prima erano quasi inchiodati

.
Rimontato pure il sedile di guida cosi' è nuovamente marciante.
@Crumble: mo mi sa che cammina molto di piu' abbiamo levato almeno un paio di centinaia di kg di robba
