La Golf è sempre la Golf
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- Paolo Lugli
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Re: La Golf è sempre la Golf
Io infatti ho il rapporti con frizione a secco. Per saltellamento intendo dei piccoli strappi che da la frizione in fase di accelerazione, principalmente in seconda. Il problema nei fatti sembra essere il
materiale di attrito delle frizioni, infatti mi cambiano solo i dischi. Sul tsi 160 cc ( il mio) ti dico che a 25.000 km Il motore ha grippato ed è stato sostituito.
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Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
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Re: La Golf è sempre la Golf
Ah ecco ora mi torna
Non mi ricordavo che il 1.4 avesse il 7 marce, lo collegavo solo al 1.6tdi
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- throll
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Re: La Golf è sempre la Golf
mi gratto ma per ora la mia 2.0 TDI dsg 6 marce sott'olio va perfettamente (5 mesi e 10.000km)
- Paolo Lugli
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Re: La Golf è sempre la Golf
Questa versione dura una vita.
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- ecodrive
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Re: La Golf è sempre la Golf
E' proprio vero che ci si può aspettare di tutto dalla vita... ora anch'io Golfista.
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- throll
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Re: La Golf è sempre la Golf
NOOOOOO ma come, passi dal vagone goteborghese alla scatoletta wolfburghese??? e il cane in do lo metti???
- vinsempre
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Re: La Golf è sempre la Golf
Il problema non si pone.....appena ha saputo la notizia, il cane é scappato di casa
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- ecodrive
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Re: La Golf è sempre la Golf
La colpa è tutta di Throll: interpellato sulla bontà della macchina (ricordo che lui ne ha una simile >:] ) mi ha detto "VAI TRANQUILLO!!!".
Per ogni reclamo o lamentela rivolgetevi al Golfista di Ferrara.
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Re: La Golf è sempre la Golf
Peccato che VW non passi un cent di provvigione per ogni golf che gli faccio vendere....
- mattomatte
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Re: La Golf è sempre la Golf
Dopo 3 anni e 128k di servizio "poco onorato" considerando che in totale ho accumulato circa 6 settimane lavorative di fermo in officina (per pompa gasolio e 3 volte per il cambio ), ho cambiato nuovamente mezzo aziendale.
Da metà marzo guido una Megane Sporter (Ossia la SW) nuovo modello uscito a ottobre - motore 1.5 DCi con cambio automatico a doppia frizione.
Al momento sono a 12.000km e sono assolutamente soddisfatto.
La vettura è ben fatta, ottima a livello ergonomico e comfort di guida, finiture leggermente inferiori solo sui dettagli meni importanti. Motore spettacolare, silenzioso senza vibrazioni di rilievo e parco nei consumi nonostante guidi senza badare a questo aspetto
E' una vettura che con fari Full Led, cerchi da 17, radio touch da 8,7", sistema keyless, vetri scuri e una miriade di altri accessori che le tedesche di fanno pagare a caro prezzo arriva a malapena a 30K di listino......La Golf con allestimento/motore/cambio simili supera i 35K
Vale la pena spendere 5k in più??
Sinceramente no, tranne che per una eventuale rivalutazione in caso di vendita.
L'unico aspetto che rimpiango ella Golf è il feeling dello sterzo. Sulla Megane si può configurare in tre modalità, ma rimane quel pelo di imprecisione anche in Sport.
La cosa che più mi fa morire dal ridere è che molti clienti che mi conoscono da anni, mi guardano e mi dicono: "ma come...avevi la Golf e sei passato a questa??"
E se dico loro che volendo avrei potuto prendere anche la Tiguan quasi mi guardano come il più fesso della terra
Premetto che a me i SUV in generale non piacciono e che preferisco avere una vettura con baricentro basso ma comunque capiente come una SW da 4.6mt.
Non c'è niente da fare, lo status che la Golf ha saputo creare rimane inossidabile....
Da metà marzo guido una Megane Sporter (Ossia la SW) nuovo modello uscito a ottobre - motore 1.5 DCi con cambio automatico a doppia frizione.
Al momento sono a 12.000km e sono assolutamente soddisfatto.
La vettura è ben fatta, ottima a livello ergonomico e comfort di guida, finiture leggermente inferiori solo sui dettagli meni importanti. Motore spettacolare, silenzioso senza vibrazioni di rilievo e parco nei consumi nonostante guidi senza badare a questo aspetto
E' una vettura che con fari Full Led, cerchi da 17, radio touch da 8,7", sistema keyless, vetri scuri e una miriade di altri accessori che le tedesche di fanno pagare a caro prezzo arriva a malapena a 30K di listino......La Golf con allestimento/motore/cambio simili supera i 35K
Vale la pena spendere 5k in più??
Sinceramente no, tranne che per una eventuale rivalutazione in caso di vendita.
L'unico aspetto che rimpiango ella Golf è il feeling dello sterzo. Sulla Megane si può configurare in tre modalità, ma rimane quel pelo di imprecisione anche in Sport.
La cosa che più mi fa morire dal ridere è che molti clienti che mi conoscono da anni, mi guardano e mi dicono: "ma come...avevi la Golf e sei passato a questa??"
E se dico loro che volendo avrei potuto prendere anche la Tiguan quasi mi guardano come il più fesso della terra
Premetto che a me i SUV in generale non piacciono e che preferisco avere una vettura con baricentro basso ma comunque capiente come una SW da 4.6mt.
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Re: La Golf è sempre la Golf
Ottima auto!
I fari posteriori di notte sono stupendi...
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