SERVOSTERZO 9.3 S.H.

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
tor67

SERVOSTERZO 9.3 S.H.

#1 Messaggio da leggere da tor67 » lunedì 30 luglio 2007, 15:59

Mi potete dare qualche informazione per un lieve cicolio del volante quasi a fondo corsa
Km percorsi 12000

Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

#2 Messaggio da leggere da solosaab » lunedì 30 luglio 2007, 17:56

se è un ronzio è normale, se è un cigolio non ne ho la più pallida idea!!! :O
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine

viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#3 Messaggio da leggere da viggen » martedì 31 luglio 2007, 1:42

se te lo fa a fine o corsa o in prossimità è normale,è lo sforzo dell idraulica che è arrivata a fine corsa !
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti