Quindi, prima di inserire il refrigerante, fai un altro giro di acqua bello abbondante

Moderatore: Consiglio Direttivo
Dopo il primo lavaggio ho tappato l'impianto, fatto girare il motore fino a far salire la temperatura aspettando che partisse la vantola un paio di volte, poi dopo un bel po che era in moto ho stappato nuovamente tutto, lasciato scolare e riempito nuovamente col tubo risciacquando fino a che non ha finito di uscire acqua lercia. Poi ho riempito ancora una volta e tappato tutto. Ora ci girero' un paio di giorni poi ripeto nuovamente l'operazione e solo quando l'acqua sara' limpida ruiempiro' l'impianto col refrigerante ripulendo prima la vaschetta.vinsempre ha scritto:Marco, probabilmente l'acqua tornerà ancora marrone se non si è aperto tutto il termostato che fà circolare l'acqua nel radiatore; questo è probabile visto che hai inserito un tubo di acqua fredda.
Quindi, prima di inserire il refrigerante, fai un altro giro di acqua bello abbondante
più che di classe e coattumefederico68 ha scritto:bellissima Marco, complimenti.
Poi secondo me la ep con l'allestimento come il nostro ha molta più classe della full turbo aero, bellissima anche lei ma un po' più "coatta"....
e adesso forza sbranatemi...
tutti sconsigluano le molle ribassate sulle cabrio, anche io sono intessato alla cosa.marcofinnista ha scritto:Raga' sta macchina ha un comportamento in curva che e' una favola, meglio della 900NG con tutti i rinforzi al sottotelaio barra duomi Powerflex antorsione XXL e chi piu' ne ha piu' ne metta... con 4 molle ribbassate e gomme nuove come si deve mi sa che puo' dare grandi soddisfazioni![]()
![]()
Non è un caso che i classicisti dicano che la Saab abbia perso l'utenza abituale dopo l'uscita della 900NG, proprio perché erano abituati ad un telaio e si son ritrovati con quell'automarcofinnista ha scritto:Raga' sta macchina ha un comportamento in curva che e' una favola, meglio della 900NG con tutti i rinforzi al sottotelaio barra duomi Powerflex antorsione XXL e chi piu' ne ha piu' ne metta...
Dici davvero?marcofinnista ha scritto:Raga' sta macchina ha un comportamento in curva che e' una favola, meglio della 900NG con tutti i rinforzi al sottotelaio barra duomi Powerflex antorsione XXL e chi piu' ne ha piu' ne metta...
A proposito... visto che mi fido del tuo parere sul comportamento di un'auto... e visto che hai avuto anche una 9000...marcofinnista ha scritto:Raga' sta macchina ha un comportamento in curva che e' una favola, meglio della 900NG con tutti i rinforzi al sottotelaio barra duomi Powerflex antorsione XXL e chi piu' ne ha piu' ne metta... con 4 molle ribbassate e gomme nuove come si deve mi sa che puo' dare grandi soddisfazioni![]()
![]()
RIncaro lo stupore di Pietro! Visto che le tue 900NG sono by "er modifica"... sul serio una c900 di serie, senza tetto e pure non troppo ben curata da chi ce l'aveva prima ti da' un feeling migliore?Pietro7 ha scritto:Dici davvero?Una classic originale si guida meglio di una ng900 "rinforzata?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti