250 euro per il kit originale non è male.Luca69 ha scritto:Aleph ha scritto:A me hanno chiesto 1700 euro per sostituire la frizione.
Il mio meccanico di fiducia me ne ha chiesti 200 di lavoro ed il kit l'ho preso in Inghilterra a 70 euro compresa spedizione!!!![]()
![]()
![]()
io ho appena speso 700€ per cambiare la frizione! Costa 250€ solo il kit originale poi c'é la corda e il lavoro (una giornata buona)
Io avevo trovato uno della Sachs (che praticamente è quella che fa le frizioni per conto Saab) a 225 euro compresa spedizione dall'Inghilterra.
Poi fortunatamente ho trovato un venditore inglese su eBay che vendeva questo kit a circa 30 euro per chiusura attività e l'ho preso immediatamente. Mi è costata di più la spedizione (46 euro)...
Per il lavoro il primo meccanico mi ha chiesto 350 euro, poi ne ho trovato un'altro che mi aveva fatto la distribuzione sulla mia Rover (è un ex capo officina Rover) che mi ha chiesto 200 euro.
Solo che è lento da morire... è 3 giorni che ha la macchina e FORSE è pronta oggi all'una.