9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Moderatore: Consiglio Direttivo
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- MarcoSaabV6
- Utente
- Messaggi: 196
- Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2013, 11:14
9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Sent from iPhone using Tapatalk
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31553
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
E per la domanda che avevo fatto sulla durezza dei B6?
Inoltre, riusciresti a fare una foto in macro (così da vedere bene per davvero il dettaglio della finitura) del rivestimento dell'inserto del tunnel centrale? Questa plasticaccia simil alluminio che si imbratta continuamente di ditate inizia a stufare anche me.. che materiale hai usato, si può acquistare online ?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Moderatore
- Messaggi: 13706
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Pistola termica e via con il divertimento
- MarcoSaabV6
- Utente
- Messaggi: 196
- Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2013, 11:14
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Per quanto riguarda i B6 pensavo fossero meno morbidi ma in realtà penso che il vero problema siano le molle che forse con il tempo e lavorando con ammortizzatori completamente finiti si siano lasciate andare un pochino!Lucantropo ha scritto:Hai ragione, non avendo ingrandito la foto il bullone mi sembrava sul DP...
E per la domanda che avevo fatto sulla durezza dei B6?
Inoltre, riusciresti a fare una foto in macro (così da vedere bene per davvero il dettaglio della finitura) del rivestimento dell'inserto del tunnel centrale? Questa plasticaccia simil alluminio che si imbratta continuamente di ditate inizia a stufare anche me.. che materiale hai usato, si può acquistare online ?
Per la pellicola, più tardi metto la foto, ho deciso di farla per lo stesso motivo che è sempre sporca la console!
Comunque acquistata qui : http://www.aliexpress.com/item/3pcs-3D- ... or-shkmail
Sent from iPhone using Tapatalk
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31553
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 677
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Ps: a montare il tutto ghe pensi te, eh?
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31553
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Grazie, lo stesso prodotto non si trova tipo su eBay, magari in Europa che tu sappia ?MarcoSaabV6 ha scritto: Per la pellicola, più tardi metto la foto, ho deciso di farla per lo stesso motivo che è sempre sporca la console!
Comunque acquistata qui : http://www.aliexpress.com/item/3pcs-3D- ... or-shkmail
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- MarcoSaabV6
- Utente
- Messaggi: 196
- Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2013, 11:14
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Si, sto cercando un crick con le "palle" perchè nn so se di domenica il mio amico sarà felice di aprirci l'officina anzi secondo me proprio no!!AmuroV6 ha scritto:Grazie a te msv6 per l'intuito, la tenacia e la grande passione x il tuning che dire contagiosa e dire poco
Ps: a montare il tutto ghe pensi te, eh?
Sent from iPhone using Tapatalk
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
- MarcoSaabV6
- Utente
- Messaggi: 196
- Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2013, 11:14
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Ci sono si li paghi un pezzo di più e nn avendo esperienza (almeno parlo per me ) nonostante abbia già fatto la moto potresti buttarne un po!Lucantropo ha scritto:Grazie, lo stesso prodotto non si trova tipo su eBay, magari in Europa che tu sappia ?MarcoSaabV6 ha scritto: Per la pellicola, più tardi metto la foto, ho deciso di farla per lo stesso motivo che è sempre sporca la console!
Comunque acquistata qui : http://www.aliexpress.com/item/3pcs-3D- ... or-shkmail
Sent from iPhone using Tapatalk
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
- MarcoSaabV6
- Utente
- Messaggi: 196
- Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2013, 11:14
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Console carbon wrap
Sent from iPhone using Tapatalk
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12054
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
- MarcoSaabV6
- Utente
- Messaggi: 196
- Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2013, 11:14
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Sent from iPhone using Tapatalk
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14545
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Pero' non e' originaleGheSo ha scritto:Pellicola da wrapping.
Pistola termica e via con il divertimento
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31553
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Luca69
- Socio
- Messaggi: 3867
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14545
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Lucantropo ha scritto:Se l'originale fa cc...re va bene anche il non originale... ma dev'essere bello, mica come i vostri cerchiacci aftermarket tuning race
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31553
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
L'originale "aluminium look" intendevo natruralmente...comunque l'originale "carbon look" l'ho sempre trovato abbastanza deludente (se penso a quanto costeranno tutti gli inserti poi) al carbonio ci assomiglia da lontano, ho visto wrappate (tipo questa) ben migliori come risultato estetico..Luca69 ha scritto:L'originale carbon-look non fa ca**re
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14545
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Quelle economiche hanno una finitura 2D e tendono a perdere lucentezza nel tempo .
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31553
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Magari aprirò un topic e ne parleremo come si deve.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Moderatore
- Messaggi: 13706
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Hexis 3M Apa
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti