Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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PILLO
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#41
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da PILLO » domenica 20 luglio 2014, 10:18
non sono i cristalli liquidi ma il distacco, per il caldo ,dei contatti incollati........

purtroppo.insomma una cosa fatta alla czzz a cui nessuno della saab si era sognato di metterci mano (magari anche volutamente ???).la saldatura e' la soluzione definitiva ....

Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
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legio
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#42
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da legio » domenica 20 luglio 2014, 10:42
Qui a Roma hanno dei prezzi assurdi per la riparazione. Il più economico 150€, il più caro 300! Sulla Capitale li ho contattati tutti, non so più a chi rivolgermi, atteso che quelli suggeriti in questo topic riparano soltanto i sid dalle 9-3 OG...150 euro non mi va proprio di spenderli per una saldatura!
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ZioTom
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#43
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da ZioTom » domenica 20 luglio 2014, 14:51
pierotti.daniel ha scritto:Fatto riparare sid dalla ditta a.t.t. Snc a Milano , il risultato mi sembra ottimo speriamo duri( 100 euro per sid , 50 per aria condizionata ) più spese di spedizione.

Ecco dov'era sto topic
A questo punto ho il dubbio: display usato ricondizionato da neobrothers per 50 sterline più spedizione o riparazione presso questa ditta a 50€?
Sul sito vedo che riparano display auto di varie marche, tra cui Saab...
Se la riparazione fosse definitiva meglio, ma ho paura che magari pastrugnino un po'
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#44
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da marcofinnista » domenica 20 luglio 2014, 22:32
legio ha scritto:Qui a Roma hanno dei prezzi assurdi per la riparazione. Il più economico 150€, il più caro 300! Sulla Capitale li ho contattati tutti, non so più a chi rivolgermi, atteso che quelli suggeriti in questo topic riparano soltanto i sid dalle 9-3 OG...150 euro non mi va proprio di spenderli per una saldatura!
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Te ne compri uno usato da neo brothers e via

a Roma quando sentono parlare di Saab sono tutti sparoni alla vecchia maniera purtroppo, non sanno0 che siamo nel 2014 che c'è internet, che all'estero certi ricambi si comprano per 50Euro e con 300 ci compri quasi una macchina intera da spolpare

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legio
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#45
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da legio » lunedì 21 luglio 2014, 2:06
Purtroppo neobrothers ha solo quelli della 9-3 OG...e il fatto che teoricamente i loro sid possano incorrere nello stesso problema non mi lascia tranquillo...
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matteo zoppellaro
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#46
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da matteo zoppellaro » lunedì 1 dicembre 2014, 14:30
io trovato su e bay, in una settimana spedito e ritornato con sigillo garantito a vita, da un anno va perfetto, spese 55 sterline
scrivete a
simon@saabdisplayrepairs.co.uk
legio ha scritto:Purtroppo neobrothers ha solo quelli della 9-3 OG...e il fatto che teoricamente i loro sid possano incorrere nello stesso problema non mi lascia tranquillo...
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#47
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da legio » lunedì 1 dicembre 2014, 14:35
Ottimo. Sinceramente non me la sono sentita di spedirlo a sconosciuti e in ciò ho sbagliato perché mi è costato molto di più. L'ho fatto riparare da un centro specializzato di Roma che si è comportato molto professionalmente.
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#49
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da legio » lunedì 1 dicembre 2014, 18:45
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matteo zoppellaro
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#50
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da matteo zoppellaro » martedì 2 dicembre 2014, 9:02
tra l'altro mi ha stupito anche il sigillo che mettono, è un adesivo che chiude il sid con garanzia a vita dicono loro, però dai mi sono sembrati seri e veloci, unico sbatti spedire il tutto però sbatti da poco dai.....
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jimbo63
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#51
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da jimbo63 » martedì 2 dicembre 2014, 14:12
Ciao !
Io avevo fatto tutto solo più di 2 anni fa, acquistando i flat di ricambio ed i connettori da MiniTools, mai più avuto un problema.
Saab 9-3 OG MY01 Convertible Troll 2.0R Hirsch
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matteo zoppellaro
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#52
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da matteo zoppellaro » mercoledì 3 dicembre 2014, 11:41
Io anche avevo preso in considerazione il fai da te ma mi spaventava un pò e risparmiavo 30 euro circa quindi ho optato per lasciar fare.....ma dai tutorial che avevo visto anche io su utube pare na cretinata da sistemare
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Rick1991
#53
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da Rick1991 » mercoledì 3 dicembre 2014, 11:50
Io ho fatto tutto fai da te è veramente una critinata..ci si mette un mezz'ora per smontare e rimontare il tutto..e poi era la prima volta che lo facevo però grazie ai tutorial su youtube sono riuscito e il risultato è semplicemente perfetto
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matteo zoppellaro
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#54
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da matteo zoppellaro » giovedì 4 dicembre 2014, 11:21
avevo visto anche io il tutorial e infatti mi sembrava facilino......tra l'altro sempre su e bay vendono il kit di lavoro
Rick1991 ha scritto:Io ho fatto tutto fai da te è veramente una critinata..ci si mette un mezz'ora per smontare e rimontare il tutto..e poi era la prima volta che lo facevo però grazie ai tutorial su youtube sono riuscito e il risultato è semplicemente perfetto
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pilot
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#55
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da pilot » giovedì 4 dicembre 2014, 15:11
cioa Rick1991
una gentilezza, dove hai preso il materiale? ha il link del tutorial?
Hai dovuto saldare tramite apposito saldatore il tutto?
grazie
Saab 9-5 SE/Vector 2.0 t, B205E 1999 - tuning kit 400127296 del 05-12-01 - Gpl Landi omegas.
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Rick1991
#56
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da Rick1991 » venerdì 5 dicembre 2014, 20:22
Allora la pellicola l'ho presa su ebay...mi sembra su un sito tedesco perchè mi costava meno di spedizione poi invece il tutorial lo trovi su youtube basta scrivere sid repair...Comunque io non ho usato il kit col saldatore ma alla fine per farla tenere di più ho messo semplicemente un po di nastro
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