post chiuso grazie davide

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
davidd73
Utente

#1 Messaggio da leggere da davidd73 » domenica 2 novembre 2014, 5:17

Post chiuso grazie
davide

davidd73
Utente

#2 Messaggio da leggere da davidd73 » domenica 2 novembre 2014, 5:49

Chiuso grazie davide

desertstorm
Consigliere
Contatta:

Re: Un grosso dubbio.... :-(

#3 Messaggio da leggere da desertstorm » domenica 2 novembre 2014, 8:51

Buongiorno Davide.
Non prendertela a male, il mio è solo un consiglio che vuole semplificare chi legge.

Il discorso scritto è un pochino "impastato", passi da una vettura all'altra e si fa fatica a leggerti.

Cerca di fare domande precise e mirate, altrimenti chi legge ha molta difficoltà a comprendere il vero quesito. (e poi dopo magari vediamo anche come attribuire un titolo corretto)

Inoltre se i tuoi quesiti riguardano specificatamente dei modelli/motori in particolare (quindi non confronti tra vari modelli) usa prima la funzione cerca e se non trovi nulla, apri un argomento che riguardi la specifica richiesta.
Grazie :)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

davidd73
Utente

Re: Un grosso dubbio.... :-(

#4 Messaggio da leggere da davidd73 » domenica 2 novembre 2014, 11:17

desertstorm Buongiorno Grazie del consiglio ho eliminato i post onde evitare confusione ha scritto:Buongiorno Davide.
Non prendertela a male, il mio è solo un consiglio che vuole semplificare chi legge.

Il discorso scritto è un pochino "impastato", passi da una vettura all'altra e si fa fatica a leggerti.

Cerca di fare domande precise e mirate, altrimenti chi legge ha molta difficoltà a comprendere il vero quesito. (e poi dopo magari vediamo anche come attribuire un titolo corretto)

Inoltre se i tuoi quesiti riguardano specificatamente dei modelli/motori in particolare (quindi non confronti tra vari modelli) usa prima la funzione cerca e se non trovi nulla, apri un argomento che riguardi la specifica richiesta.
Grazie :)

Bloccato