giusto per la precisione....anche quella che sto trattando e' di un privato.....anzi, approfitto per chiedervi lumi in merito alla convenienza di comperare dal concessionario o rivenditore d'auto professionale che sia.....altro mio limite (dopo il gpl).....io non mi riesco a fidare....sui siti tipo autoscout, subito o kijiji, per capirci, metto sempre il filtro "solo annunci di privati".....per carità...ci sono privati e privati cosi' come ci sono concessionari e concessionari....ma essendo i concessionari "navigati" in questo campo ed avendo la necessità di "sopravvivere" in un mare cosi' "agitato"......
voi cosa ne pensate?
consiglio spassionato e "sentito"....voglio dire....
Moderatore: Consiglio Direttivo
- mrdot
- Utente
Re: consiglio spassionato e "sentito"....voglio dire....
Non c'e' peggior padrone di chi fu servo
- Lucantropo
- Socio
Che va a fortuna e basta...
L'unica cosa alla quale anch'io non riesco a dare grande peso è il pagare un surplus al concessionario con la scusa che mi da 1 anno di "garanzia"... se devo spendere 2,000€ in più preferisco tenermeli in tasca e spenderli per qualche riparazione, se dovesse servire.. magari non serve neanche.

L'unica cosa alla quale anch'io non riesco a dare grande peso è il pagare un surplus al concessionario con la scusa che mi da 1 anno di "garanzia"... se devo spendere 2,000€ in più preferisco tenermeli in tasca e spenderli per qualche riparazione, se dovesse servire.. magari non serve neanche.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Lucio
- Utente
Salve Mrdot.
Ho letto del tuo desiderio di avere una Saab e, per la precisione, la 9.5.
Io ho sempre sognato una 9.3 e dopo alcuni anni l'ho riavuta (ne avevo un'altra in precedenza).
Ho seguito il mio cuore e non ho sbagliato!
Anche se avrò problemi con la mia auto non mi preoccupo più di tanto. Anche altre marche hanno problemi di ogni "ordine e grado", quindi... scegliere con il cuore ci farà certamente soffrire meno.
Certo, 60mila all'anno non sono un giochetto ma se ci tieni alla macchina e alla tua tasca, i controlli e i tagliandi (anche dal tuo meccanico di fiducia) dovrai farli con regolarità. Tutto qua! Il resto è fortuna. Vivila e goditela il più possibile e poi, fra qualche anno, potrebbe diventare una tua seconda auto (con le uscite esclusivamente nei weekend).
Da Tapatalk e iPhone
Ho letto del tuo desiderio di avere una Saab e, per la precisione, la 9.5.
Io ho sempre sognato una 9.3 e dopo alcuni anni l'ho riavuta (ne avevo un'altra in precedenza).
Ho seguito il mio cuore e non ho sbagliato!
Anche se avrò problemi con la mia auto non mi preoccupo più di tanto. Anche altre marche hanno problemi di ogni "ordine e grado", quindi... scegliere con il cuore ci farà certamente soffrire meno.
Certo, 60mila all'anno non sono un giochetto ma se ci tieni alla macchina e alla tua tasca, i controlli e i tagliandi (anche dal tuo meccanico di fiducia) dovrai farli con regolarità. Tutto qua! Il resto è fortuna. Vivila e goditela il più possibile e poi, fra qualche anno, potrebbe diventare una tua seconda auto (con le uscite esclusivamente nei weekend).
Da Tapatalk e iPhone
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.