Mah. Rimango perplessosophie ha scritto:La motorizzazione non accetta le targhe se non hai quei due documenti.

Io comunque mi sono rivolto al PRA.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Mah. Rimango perplessosophie ha scritto:La motorizzazione non accetta le targhe se non hai quei due documenti.
Di fatto, ci hanno complicato la vitasophie ha scritto:Sempre per vinsempre.la seconda ipotesi e' l unica percorribile e diventa facoltativa la fattura di trasporto,se hai uno straccio di contratto tra privati,a cui segue copia della reimmatricolazione estera.altrimenti hai la fattura di acquisto di una conce straniera.
Questione di tempo, loro sono emergenti quindi sono come noi negli anni 60, col tempo faranno il loro ciclo fino a quando non si avviteranno su se' stessi come l'Europa.sophie ha scritto:Di fatto e' sempre piu difficile per noi schivare il mariuolo del sistema che ci sfila dal portafogli solo i foglietti da 100 in su per mantenere i propri vizi.cmq stiamo attraversando una svolta epocale per la cara vecchia viziata opulenta europa.c'e'stata una ridistribuzione del reddito a livello mondiale e nell est asiatico vanno a mille in confronto a noi coadiuvati da legislazioni lasche e permissive
Ti sbagli purtroppo, lo sanno benissimo dove trovare i soldi...questo e' il vero problemagiammacabrio ha scritto:Non sanno più dove trovare i soldi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per chiudere il buco che hanno creato a forza di rubarli a noi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sophie ha scritto:Si ma in dieci quindici anni noi schiattiamo in tutti i sensi.quasi quasi invece di comprarmi un altra saab mi faccio un fondo di terra. . . Almeno frutta e verdura e polli ci sono sempre dopo. . . .ahahah
il motto dei politici riguardo al popolo è: avete poco ma siete tanti. ergo...ci spremeranno all'infinitosophie ha scritto:Si ma in dieci quindici anni noi schiattiamo in tutti i sensi.quasi quasi invece di comprarmi un altra saab mi faccio un fondo di terra. . . Almeno frutta e verdura e polli ci sono sempre dopo. . . .ahahah
Perdonami, ma mi sembra che tu abbia fatto un mischione di informazioni; e tra l'altro anche l'articolo è un pò impreciso.AngeloYaris ha scritto:http://it.blastingnews.com/motori/2014/ ... 85559.html
Secondo le ultime news, per non pagare il bollo bisognerebbe soddisfare i seguenti requisiti.
Auto alimentata a GPL o metano.
Auto che non superi i 2000cc di cilindrata.
Se tutto ciò fosse vero, i SAABisti con i 2300cc a Gas pagherebbero i canonici 30 euro, coloro si mantengano sotto i 2000cc sempre 30 euro, mentre pagherebbero a prezzo pieno gli over 2000cc.
Non è male la cosa.
Io potrei tenere la T-5R che è 1984cc e la Carlsson.
A noi SAABisti per la maggior parte andrebbe bene.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti