Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fisso)
Moderatore: Consiglio Direttivo
- legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Mi sono fatto illudere dagli annunci? Ho capito va, meglio vedere eurotax e fare due conti per bene...
Scherzi a parte, quale potrebbe essere il suo valore?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Scherzi a parte, quale potrebbe essere il suo valore?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
- ZioTom
- Utente
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Cabrio del 2008 con 150mila kilometri?legio ha scritto:Mi sono fatto illudere dagli annunci? Ho capito va, meglio vedere eurotax e fare due conti per bene...
Scherzi a parte, quale potrebbe essere il suo valore?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Considerando anche il marchio, secondo me già se spunti 10mila euro non ti puoi lamentare

Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Sicuramente dovrò abbassare il tiro....
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Questo è un altro che diventa papà e la vorrebbe vendere a quel prezzo .... ma sta li da una vita
credo che il figlio la guiderà
http://ww3.autoscout24.it/classified/25 ... c=st|sr,as

credo che il figlio la guiderà

http://ww3.autoscout24.it/classified/25 ... c=st|sr,as
______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Secondo me a 12000 potrei tentare di metterla in vendita, magari dopo aver trattato la capote e installato un bell'alettone.
Tanto non mi costa nulla pubblicare l'annuncio. Nel frattempo, presto la scimmietta a Vins così le dà da mangiare.

Una volta venduta (se ci riesco) potrei ragionare con maggiore cognizione di causa...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Tanto non mi costa nulla pubblicare l'annuncio. Nel frattempo, presto la scimmietta a Vins così le dà da mangiare.


Una volta venduta (se ci riesco) potrei ragionare con maggiore cognizione di causa...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Con Saab funziona così, ottimi affari ad acquistare, pessimi a vendere 

______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: R: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo f
Guarda qua...legio ha scritto:Grazie Nick per le dritte. Ma qualora ci fosse quel problema al navi, non ci sarebbe la possibilità di risolverlo?
Dovrei vedere se a 14-15.000 riuscirei a piazzare la cabrio...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... 42#p491342
Inviato dal mio C5503 utilizzando Tapatalk

- legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Ottima cosa! 
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
-
- Webmaster
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
- Contatta:
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Hai visto la 2.0T xwd bianca da girometta? 21.000 neuri
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



- legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Sì ma Natale mi ha detto di stare alla larga dalle xwd perché hanno difetti congeniti al differenziale che, nella maggior parte dei casi, non sono risolvibili.
Tra l'altro il maestro mi ha detto che, pur nella sua indiscutibile bellezza e fascino, la 9-5 è una macchina il cui valore, nel giro di un paio d'anni, si dimezza ed è poi molto difficile da rivendere... Anche questi fattori vanno presi in considerazione.
Comunque, dietro suo suggerimento, ho intenzione di interpellare l'ispettore Saab per trovare una 9-5 messa bene sull'intero territorio nazionale, in quanto, fuori dal circuito ufficiale, è molto facile prendere fregature...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro il maestro mi ha detto che, pur nella sua indiscutibile bellezza e fascino, la 9-5 è una macchina il cui valore, nel giro di un paio d'anni, si dimezza ed è poi molto difficile da rivendere... Anche questi fattori vanno presi in considerazione.
Comunque, dietro suo suggerimento, ho intenzione di interpellare l'ispettore Saab per trovare una 9-5 messa bene sull'intero territorio nazionale, in quanto, fuori dal circuito ufficiale, è molto facile prendere fregature...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Va beh, le considerazioni fatte sul valore/rivendibilità si applicano/si sono sempre applicati a tutte le Saab, anche alla tua Cabrio (La mia Sedan ad esempio, il cui prezzo di listino era di 33,500€, un anno dopo aveva un valore assicurato di 24K, poi 15K (meno della metà in 2 anni), poi 13, oggi dopo 4 anni 9,5K, meno di un terzo).... inoltre tu la stai già comprando con almeno un paio d'anni di vita, per cui non la stai certo pagando il suo valore da nuovo, ma già una frazione di esso.
Sono sicuro che le stesse cose te le sentivi dire anche quando volevi prendere la cabrio..
Sono sicuro che le stesse cose te le sentivi dire anche quando volevi prendere la cabrio..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Non sono pienamente d'accordo. Natale mi faceva un discorso complessivo: svalutazione + rivendibilità.
Conti alla mano:
9-3NG Vector cabrio anno 2008 47.000€ --> valore nel 2014 12.000€ circa --> rivendibilità buona
9-5NG Aero 2011 50.000€ circa --> valore nel 2014 16.000€ circa --> rivendibilità difficoltosa
Per non parlare delle 9-5NG Vector che già si trovano a 13-14.000 pur avendo 3 anni in meno della mia. Sappiamo tutti che tre anni, ai fini della valutazione di una vettura, sono una eternità.
Nel complesso (svalutazione + rivendibilità) la berlinona svedese presenta indubbiamente maggiori elementi di criticità. Ciò non mi impedirà di sbavare ogni volta che ne vedrò una, ma dal punto di vista prettamente razionale le cose stanno così.
Conti alla mano:
9-3NG Vector cabrio anno 2008 47.000€ --> valore nel 2014 12.000€ circa --> rivendibilità buona
9-5NG Aero 2011 50.000€ circa --> valore nel 2014 16.000€ circa --> rivendibilità difficoltosa
Per non parlare delle 9-5NG Vector che già si trovano a 13-14.000 pur avendo 3 anni in meno della mia. Sappiamo tutti che tre anni, ai fini della valutazione di una vettura, sono una eternità.
Nel complesso (svalutazione + rivendibilità) la berlinona svedese presenta indubbiamente maggiori elementi di criticità. Ciò non mi impedirà di sbavare ogni volta che ne vedrò una, ma dal punto di vista prettamente razionale le cose stanno così.
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Si, ma tu non la stai comprando nuova a 50,000€, la staresti già comprando usata a 15,000 +o-
(visto che le ultime sono state fabbricate nel 2010-2011).
Di sicuro ci hai smenato più soldi dalla svalutazione della tua Cabrio di quanti potrai smenarcene in futuro dalla svalutazione della 9-5 che oramai andrà di pari passo con quella della cabrio..
E poi della rivendibilità migliore della Cabrio che te ne faresti.. se tanto non la rivendessi ? Allo stesso modo.. pensi di comprare la 9-5 per rivenderla tra due anni ? Immagino di no.. un acquisto su un modello particolare non richiesto in massa dal mercato va fatto nell'ottica di tenerselo a lungo.
Secondo me questi discorsi sul valore/rivendibilità/svalutazione sono sempre discorsi che lasciano il tempo che trovano, voglio dire, nemmeno a comprare delle Audi A5 da 60,000€ si fanno dei grandi affari quando due anni dopo le devi vendere deprezzate di 20-30,000... anche se sono sicuramente modelli richiesti.
Secondo me l'unica valutazione che ha senso fare è quella sulla sua "riparabilità" sul lungo periodo.. da non possessore non me ne sono mai interessato più di tanto, chi ce l'ha, saprà sicuramente illuminarti meglio e con onestà su questo.

Di sicuro ci hai smenato più soldi dalla svalutazione della tua Cabrio di quanti potrai smenarcene in futuro dalla svalutazione della 9-5 che oramai andrà di pari passo con quella della cabrio..

E poi della rivendibilità migliore della Cabrio che te ne faresti.. se tanto non la rivendessi ? Allo stesso modo.. pensi di comprare la 9-5 per rivenderla tra due anni ? Immagino di no.. un acquisto su un modello particolare non richiesto in massa dal mercato va fatto nell'ottica di tenerselo a lungo.
Secondo me questi discorsi sul valore/rivendibilità/svalutazione sono sempre discorsi che lasciano il tempo che trovano, voglio dire, nemmeno a comprare delle Audi A5 da 60,000€ si fanno dei grandi affari quando due anni dopo le devi vendere deprezzate di 20-30,000... anche se sono sicuramente modelli richiesti.
Secondo me l'unica valutazione che ha senso fare è quella sulla sua "riparabilità" sul lungo periodo.. da non possessore non me ne sono mai interessato più di tanto, chi ce l'ha, saprà sicuramente illuminarti meglio e con onestà su questo.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Ripeto, sono fattori da tenere in considerazione, tutto qui. Ho già detto che ciò non ne toglie minimamente fascino ai miei occhi, ma nella vita non si può mai sapere. Prendi la mia cabrio, fino a qualche mese fa non mi sarei mai lontanamente sognato che un giorno, come oggi, mi sarei trovato a parlare della sua vendita. Eppure eccomi qui.Lucantropo ha scritto:Si, ma tu non la stai comprando nuova a 50,000€, la staresti già comprando usata a 15,000 +o-(visto che le ultime sono state fabbricate nel 2010-2011).
L'aritmetica ci dice che la 9-5NG si svaluta più velocemente della cabrio ed è più difficile da rivendere...teniamone conto in caso di acquisto. Per quanto riguarda i ricambi, la situazione migliorerà sicuramente nel futuro, visto che Orio AB li produrrà in proprio per tutti i modelli esistenti (vgs mio ultimo post nel topic su NEVS).
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Si, ma le auto da nuove non si svalutano con lo stesso ritmo con cui si svalutano da vecchie, per questo non capisco come mai paragoni la svalutazione da nuove, come se stessi valutando se acquistare una 9-3NG cabrio nuova o una 9-5NG nuova.. 
O vuoi dire che se la tua cabrio di 6 anni oggi ne vale 12,000 tra 4 anni, quando ne avrà 10, ne varrà ancora 10,000 (-17%), mentre la 9-5NG che avrà 6 anni ne varrà 8,000 (-50%) ?
Io non credo sarà così, oltre i 5 anni i prezzi tendono a livellarsi e la svalutazione assoluta (ovvero quante migliaia di euro si contano) rallenta moltissimo.

O vuoi dire che se la tua cabrio di 6 anni oggi ne vale 12,000 tra 4 anni, quando ne avrà 10, ne varrà ancora 10,000 (-17%), mentre la 9-5NG che avrà 6 anni ne varrà 8,000 (-50%) ?
Io non credo sarà così, oltre i 5 anni i prezzi tendono a livellarsi e la svalutazione assoluta (ovvero quante migliaia di euro si contano) rallenta moltissimo.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Ho soltanto fatto mio il discorso di Natale, che approvo in pieno e non credo faccia una grinza. Infatti mi sono soffermato sul lato aritmetico della svalutazione, non sulla simulazione di un acquisto di due vetture nuove.
Che la velocità di svalutazione di una Saab cabrio sia minore di una coeva Saab berlina è fuori discussione e piuttosto lampante, sia che parliamo di nuovo sia che parliamo di usato. Poi sicuramente ci sarà un momento in cui i due prezzi si equivarranno, magari tra 2 o 4 anni, ma stiamo comunque parlando di vetture con tre anni di differenza, quindi non sarebbe neanche corretto parlare di equivalenza.
L'esempio che mi è stato fatto è questo: "oggi acquisti la 9-5 a 15.000 e tra un anno e mezzo ti vale 10.000 con non poche di difficoltà per una eventuale rivendita, mentre la cabrio, nonostante abbia tre anni di più, oggi ti vale 12.000 e tra un anno e mezzo la rivendi a 9-10.000 senza alcun problema". Il discorso non mi sembra privo di senso, soprattutto per uno come me che dovrebbe ora sborsare 4-5.000€ di differenza (non pochi per le mie tasche) per avere una macchina che tra due anni varrebbe forse quanto quella che posseggo in questo momento. Ho menzionato questo discorso solo perchè è un fattore che rientra nel calderone della valutazione globale di una simile operazione e non perché mi sia soffermato sul valore "da nuove" delle due vetture.
Però rega', quanto cavolo è fica 'sta 9-5!!!!!!!

Che la velocità di svalutazione di una Saab cabrio sia minore di una coeva Saab berlina è fuori discussione e piuttosto lampante, sia che parliamo di nuovo sia che parliamo di usato. Poi sicuramente ci sarà un momento in cui i due prezzi si equivarranno, magari tra 2 o 4 anni, ma stiamo comunque parlando di vetture con tre anni di differenza, quindi non sarebbe neanche corretto parlare di equivalenza.
L'esempio che mi è stato fatto è questo: "oggi acquisti la 9-5 a 15.000 e tra un anno e mezzo ti vale 10.000 con non poche di difficoltà per una eventuale rivendita, mentre la cabrio, nonostante abbia tre anni di più, oggi ti vale 12.000 e tra un anno e mezzo la rivendi a 9-10.000 senza alcun problema". Il discorso non mi sembra privo di senso, soprattutto per uno come me che dovrebbe ora sborsare 4-5.000€ di differenza (non pochi per le mie tasche) per avere una macchina che tra due anni varrebbe forse quanto quella che posseggo in questo momento. Ho menzionato questo discorso solo perchè è un fattore che rientra nel calderone della valutazione globale di una simile operazione e non perché mi sia soffermato sul valore "da nuove" delle due vetture.

Però rega', quanto cavolo è fica 'sta 9-5!!!!!!!


Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
-
- Addetto Stampa
- Messaggi: 3175
- Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
- Località: Roma
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
TROPPI RAGIONAMENTI!!!!!!!!!!!!!
9-5 9-5 9-5 9-5 9-5 9-5 9-5 9-5
LETTO CON L'IMBUTO DAVANTI ALLA BOCCA AFFACCIATI ALLA FINESTRA DEL BAGNO... TIPO "VOT'ANTONIO VOT'ANTONIO VOT'ANTONIO, VOTA ANTONIO LA TRIPPA!!!"

9-5 9-5 9-5 9-5 9-5 9-5 9-5 9-5



LETTO CON L'IMBUTO DAVANTI ALLA BOCCA AFFACCIATI ALLA FINESTRA DEL BAGNO... TIPO "VOT'ANTONIO VOT'ANTONIO VOT'ANTONIO, VOTA ANTONIO LA TRIPPA!!!"



9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
- legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
-
- Moderatore
- Messaggi: 4711
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Spero per te che, prima dell'analisi di Natale, tu non credessi la 9.5ng una vettura di facile rivendita....
Anche una 9.3 Sedan si rivende meglio di una 9.5ng....
La 9.5ng é una macchina STUPENDA per la quale sbavo ogni volta che la vedo.... Ma da li a pensare che sia un "assegno circolare" ce ne corre....
Una volta presa é una vettura che va portata a valore prossimo allo zero.... Però che spettacolo averla!!
Anche una 9.3 Sedan si rivende meglio di una 9.5ng....
La 9.5ng é una macchina STUPENDA per la quale sbavo ogni volta che la vedo.... Ma da li a pensare che sia un "assegno circolare" ce ne corre....
Una volta presa é una vettura che va portata a valore prossimo allo zero.... Però che spettacolo averla!!
- marcofinnista
- Socio
- Messaggi: 14751
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Una volta invecchiata si fa' sempre in tempo a smembrarla e rivenderla a pezzi....visto che non ce ne sono molte in giro il business sui pezzi di ricambio e' assicurato 

ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti