TSA:Topic Senza Argomento
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
- Moderatore
- Messaggi: 13707
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14546
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: TSA:Topic Senza Argomento
I carrozzieri con la C maiuscola si', pensa che nel modenese e nel torinese un tempo c'erano molti carrozzieri che battevano le lamiere a mano carrozzando intere automobili ...pure molto belle partendo da un disegno, vidi una bellissima puntata di Nuvolari diversi anni fa dedicata proprio a questa vera e propria arte .zephyr ha scritto:Una domanda:
ma come fanno i carrozzieri a ricostruire le parti mancanti?
Le battono ad occhio ?
grazie
https://www.youtube.com/watch?v=irYngoDDzV0
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15366
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: TSA:Topic Senza Argomento
http://www.romatoday.it/cronaca/inciden ... ubata.html?
Beh, ogni tanto la sicurezza Saab può fare cilecca...... ma si vede che è programmata comunque per ottenere un eccellente risultato. Morto il ladro nello schianto
Beh, ogni tanto la sicurezza Saab può fare cilecca...... ma si vede che è programmata comunque per ottenere un eccellente risultato. Morto il ladro nello schianto
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14546
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: TSA:Topic Senza Argomento
Ogni tanto Dio ci da' la conferma che esiste
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2974
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: TSA:Topic Senza Argomento
Magari non aveva le cinture... e non vuole essere una battuta.vinsempre ha scritto:http://www.romatoday.it/cronaca/inciden ... ubata.html?
Beh, ogni tanto la sicurezza Saab può fare cilecca......
E' morto un ladro, ma non mi fa ridere.
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6049
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
Re: TSA:Topic Senza Argomento
Quoto.
Non si può godere della morte di nessuno, anche se il fatto ci porta a pensare ad una "giustizia divina".
Personalmente credo che se una cosa da soddisfazione ma non ci rende orgogliosi... non sia giusta.
Detto questo...
Cavolo!
Il passeggero/complice però... è fuggito sulle proprie gambe
Non si può godere della morte di nessuno, anche se il fatto ci porta a pensare ad una "giustizia divina".
Personalmente credo che se una cosa da soddisfazione ma non ci rende orgogliosi... non sia giusta.
Detto questo...
Cavolo!
Il passeggero/complice però... è fuggito sulle proprie gambe
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- legio
- Utente
- Messaggi: 2765
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: TSA:Topic Senza Argomento
Sicuramente il mio livello di compassione e "dolore" per la morte di quell'uomo è infinitamente minore rispetto alla ipotetica morte, in circostanze analoghe, di un onesto padre di famiglia.
Detto questo, oggi non stapperò certamente uno Chardonnay per questa notizia
Detto questo, oggi non stapperò certamente uno Chardonnay per questa notizia
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
- AngeloYaris
- Utente
- Messaggi: 314
- Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 19:09
- Località: Alberobello ( Bari )
Re: TSA:Topic Senza Argomento
E non è l'unico ad essere morto in SAAB.
Dante Pergreffi, bassista dei Nomadi, fu ritrovato cadavere nel 1992, a causa di un cappottamento nei campi emiliani con la sua 900C. Fu addirittura costatato che il corpo uscì dal lunotto per il tipo di incidente subito.
Pare che l'alta velocità e la probabile mancanza di cinture di sicurezza allacciate abbiano decretato la morte del giovane bassista.
Cozy Powell, a bordo della sua SAAB 9000, su strada piovosa ed ad alta velocità, ha perso il controllo e si è schiantato sulla barriera spartitraffico.
Qui parliamo di personaggi fuori dagli schemi che hanno probabilmente " abusato " della sicurezza del mezzo scandinavo, ma in condizioni normali le SAAB si rivelano molto sicure, specie nella sicurezza passiva ( credetemi finire fuori strada con una SAAB 9000 o con una C900 è veramente molto difficile, mentre con una Yaris al primo trasferimento di carico sul posteriore sei fuori, e spesso per sempre... ).
Ad ogni modo c'è un qualcosa di documentato a livello psicologico che mostra i tratti medi del SAABista.
Se qui dentro ci fosse qualche psicologo/psichiatra e/o appassionati, si potrebbe produrre documentazione per tracciare un profilo psicologico/attidudinale/comportamentale di noi SAABisti, in forma del tutto anonima.
Ecco qui il documento di cui parlavo
http://www.saabplanet.com/saab-stereoty ... vs-others/
Dante Pergreffi, bassista dei Nomadi, fu ritrovato cadavere nel 1992, a causa di un cappottamento nei campi emiliani con la sua 900C. Fu addirittura costatato che il corpo uscì dal lunotto per il tipo di incidente subito.
Pare che l'alta velocità e la probabile mancanza di cinture di sicurezza allacciate abbiano decretato la morte del giovane bassista.
Cozy Powell, a bordo della sua SAAB 9000, su strada piovosa ed ad alta velocità, ha perso il controllo e si è schiantato sulla barriera spartitraffico.
Qui parliamo di personaggi fuori dagli schemi che hanno probabilmente " abusato " della sicurezza del mezzo scandinavo, ma in condizioni normali le SAAB si rivelano molto sicure, specie nella sicurezza passiva ( credetemi finire fuori strada con una SAAB 9000 o con una C900 è veramente molto difficile, mentre con una Yaris al primo trasferimento di carico sul posteriore sei fuori, e spesso per sempre... ).
Ad ogni modo c'è un qualcosa di documentato a livello psicologico che mostra i tratti medi del SAABista.
Se qui dentro ci fosse qualche psicologo/psichiatra e/o appassionati, si potrebbe produrre documentazione per tracciare un profilo psicologico/attidudinale/comportamentale di noi SAABisti, in forma del tutto anonima.
Ecco qui il documento di cui parlavo
http://www.saabplanet.com/saab-stereoty ... vs-others/
4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---
- ecodrive
- Socio
- Messaggi: 3910
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: TSA:Topic Senza Argomento
E il sexy motherfucker????AngeloYaris ha scritto: http://www.saabplanet.com/saab-stereoty ... vs-others/
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2974
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: TSA:Topic Senza Argomento
http://www.datamanager.it/2015/01/anony ... lie-hebdo/
Gli "Ethical hackers" Anonymous, dopo aver espresso cordoglio per le vittime di Parigi, dichiarano guerra informatica a tutti i terroristi.
Gli "Ethical hackers" Anonymous, dopo aver espresso cordoglio per le vittime di Parigi, dichiarano guerra informatica a tutti i terroristi.
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15366
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: TSA:Topic Senza Argomento
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19710
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: TSA:Topic Senza Argomento
Vorrei tanto sapere chi arma la mano di questi terroristi.......
-
- Moderatore
- Messaggi: 13707
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6049
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
Re: TSA:Topic Senza Argomento
Non farlo vedere a Yaris... che la monta sulla 9000
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- AeroPaolo
- Utente
- Messaggi: 482
- Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 22:44
- Località: Pavia
Re: TSA:Topic Senza Argomento
All Saab Owners Are Left-Handed Eccolo!!!AngeloYaris ha scritto: Ad ogni modo c'è un qualcosa di documentato a livello psicologico che mostra i tratti medi del SAABista.
Se qui dentro ci fosse qualche psicologo/psichiatra e/o appassionati, si potrebbe produrre documentazione per tracciare un profilo psicologico/attidudinale/comportamentale di noi SAABisti, in forma del tutto anonima.
Ecco qui il documento di cui parlavo
http://www.saabplanet.com/saab-stereoty ... vs-others/
9-3 sport sedan Aero TTID 180cv 2010
- AngeloYaris
- Utente
- Messaggi: 314
- Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 19:09
- Località: Alberobello ( Bari )
Re: TSA:Topic Senza Argomento
Potremmo cominciare con un sotto-sondaggio per capire quanti mancini ci siano sul forum.
Io ed AeroPaolo lo siamo.
Io ed AeroPaolo lo siamo.
4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15366
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: TSA:Topic Senza Argomento
Anche JPM
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2974
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: TSA:Topic Senza Argomento
Anch'io.
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
-
- Webmaster
- Messaggi: 2221
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
- Contatta:
Re: TSA:Topic Senza Argomento
Mancino all'appello!!!
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
-
- Moderatore
- Messaggi: 13707
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti