Ho usato ET sulla classic a settembre per la prima volta e ho notato una maggiore fluidità e, soprattutto, a motore freddo la spia dell'olio quando si mette in moto si spegne sensibilmente prima e anche ad orecchio il rumore di "motore che gira poco lubrificato" è molto meno.
Non ho voluto aggiungere il Protector (che ho comunque usato sul motore fiacco della Fiat Uno dove ha migliorato parecchio la situazione).
Unico consiglio: porta il motore BENE in temperatura, fermati e metti ET. Riparti e cammina ALMENO un'ora/100 km (io personalmente l'ho messo in occasione di un viaggio di 500 km e dopo averlo aggiunto non mi sono fermato mai).
Per il cambio, anche io sto valutando se utilizzare il Gear Lube in abbinamento all'olio motore (prescritto) che già utilizzo.
In merito al ET, penso che lo userò periodicamente prima dei prossimi tagliandi (per gli ultimi 500/1000 km), oppure - se non ho la possibilità di fare un pò di strada nel brevissimo tempo - al suo posto userò il RapidFluss (che è più veloce, anche se gli manca l'abbattitore di usura)