c
desertstorm ha scritto:Per forza..... non c'è l'hanno!!!
Nel 99%, hanno la catena
Moderatore: Consiglio Direttivo
desertstorm ha scritto:Per forza..... non c'è l'hanno!!!
Nel 99%, hanno la catena
matteo zoppellaro ha scritto:Ma cacchio davvero tutti sti problemi hanno le 9-3 NG? Ma tutte o i benzina no? Si vorrei una Cabrio o una uguale alla mia con meno km, non voglio alzare troppo i km della mia ad oggi con così pochi km ha ancora valore ma devo dire che la amo ogni giorno di più, auto pazzesca di qualità componentistica secondo me che non si trova tutt'oggi neanche su Audi o BMW
E perché mai?matteo zoppellaro ha scritto:quindi questo che mi sembrava un bell esemplare.....meglio lasciarlo li
http://ww3.autoscout24.it/classified/26 ... erm=detail
matteo zoppellaro ha scritto:Ma cacchio davvero tutti sti problemi hanno le 9-3 NG? Ma tutte o i benzina no? Si vorrei una Cabrio o una uguale alla mia con meno km, non voglio alzare troppo i km della mia ad oggi con così pochi km ha ancora valore ma devo dire che la amo ogni giorno di più, auto pazzesca di qualità componentistica secondo me che non si trova tutt'oggi neanche su Audi o BMW
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Per un certo periodo la Saab Italia dova in "omaggio" la radio con il Navigatore, ma non era l'originale, che costava un botto, ma uno di concorrenza.matteo zoppellaro ha scritto:questo sabato la vado a vedere mi piace molto peccato per quel navi che se non sbaglio non é originale
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Veramente l'aggiornamento ora è disponibile anche per la 9.3 .... basta pagareGheSo ha scritto:Infatti.
Se cerchi nel forum vedrai che il problema dell'aggiornamento non è stato risolto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti