9-3 Ttid MY08 - Recupero faro xenon
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
9-3 Ttid MY08 - Recupero faro xenon
Salve ragazzi, purtroppo qualche giorno fa ho avuto un incidente ed uno dei due fari xenon si è rotto ma solamente il vetro, il faro si accende ancora, sia l'abbagliante , la freccia il led etc... La mia domanda è se posso comprare un faro usato o nuovo che non sia xeno , smontarlo e mettere la lente , la centralina e la lampadina del mio?
-
- Moderatore
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: Recupero faro xenon
Sirio, ti invito a prestare maggiore attenzione all'interno del forum e a dare attenta lettura al regolamento.
Questa è la sezione tuning, non è quindi quella corretta per la tua richiesta, in quanto ti appresti ad effettuare una riparazione/modifica e non una elaborazione.
In secondo luogo quando titoli un argomento sei invitato a farlo in modo corretto, trascrivendo quindi di che tipo di auto si tratta, modello, motorizzazione, anno.
Infine ti invito a realizzare una firma.
Per ora l'argomento viene spostato.
Grazie per la collaborazione-
Questa è la sezione tuning, non è quindi quella corretta per la tua richiesta, in quanto ti appresti ad effettuare una riparazione/modifica e non una elaborazione.
In secondo luogo quando titoli un argomento sei invitato a farlo in modo corretto, trascrivendo quindi di che tipo di auto si tratta, modello, motorizzazione, anno.
Infine ti invito a realizzare una firma.
Per ora l'argomento viene spostato.
Grazie per la collaborazione-