Ragazzi ma ndo vivete?sophie ha scritto:Secondo me i 130 km quotidiani sono benissimo alla portata della c900.certo per quanto gplizzata,quando vai a fare la manutenzione non dovuta all ' usura sono .azzi per i costi e per il tempo che dovrai lasciarla ferma in attesa dei ricambi.certo per mia esperienza personale e anche vostra difficilmente si rompe.riporto la mia esperienza personale.
Non guido una classic da 15 anni.l altro giorno sono andato a provarne una.mi son fatto 100 km con una semplice lancia y per arrivarci.sinceramente. . .mi sembrava di essere tornato indietro all'era dei diciotto anni in citta.poi appena uscito dal centro e' tornata l auto che ricordavo.questo credo sia dovuto obbiettivamente alla voglia di comprarla e alla capacita di autoadattamento che abbiamo noi alla guida.pero' in fatto di sicurezza secondo me la classic ne ha da vendere rispetto a qualsiasi utilitaria moderna.
Ripeto e' una mia impressione. . .
Sapete cos'è l'ESP? E non iniziamo con la storia che le auto di oggi non stanno in strada senza...
Crash test vi dice nulla? Il laterale della mia 9.3 è spaventoso rapportato ad un'auto di oggi...
Frenata automatica? Non indispensabile, ma quando pensi che quello davanti in rotonda stia partendo, e invece te lo ritrovi fermo, l'auto frena e non gli vai in c**o...
6 Airbag li mettono per farli esplodere a festa il giorno del compleanno?
Fari Xeno/Led (ma pure le moderne alogene), coi loro fasci di luce? Quando guido la 9.3 mi pare di avere i lumini, e monto le nightbraker (oltre ad avere i fari puliti e non opacizzati)...
In cosa sarebbe più sicura?
Va bene l'amore per l'oggetto in sè, capisco la scuola di pensiero old style, che pure ha dei pregi, però dai...