Li avevo all'inizio sulla TurboX (

.....scusate....

) ed erano della stessa marca di questi:
http://www.ebay.it/itm/like/351109082336?lpid=96
Poi, un bel giorno, in occasione di un tagliando in quel di Ceccano, non si volevano facilmente svitare, si erano talmente inchiodati per l'ossidazione che c'era il rischio concreto che si spaccassero
Da quel momento li tolsi, e non li misi più
E' vero quello che dice Agostino, sono attrezzati e se vogliono fanno tutto, infatti bisogna considerarli un deterrente visto che molte volte il furto delle ruote è messo a segno nel giro di 30/60 secondi (e credetemi non esagero! Visto con i miei occhi dal settimo piano del mio ufficio, nella strada adiacente in pieno giorno e a discapito della macchina di un collega

), e trovare un ostacolo può voler dire, a volte, rinunciare al colpo.
Il chiavino bisogna nasconderlo bene, ovviamente. Il primo posto dove guardano è nel vano ruota di scorta, o nei cassetti/tasche dell'abitacolo.
Meno frequentemente viene di andare a guardare di primo acchitto nel vano motore, per esempio nel contenitore della batteria di una SportSedan (magari assicuratelo bene con una fascetta per evitare che vada per i fatti suoi)
Quindi il consiglio è metterli, ma periodicamente (direi ad intervalli di pochi mesi) rimuoverli, pulirli, ingrassare il filetto e la sede per bene.
