http://ww3.autoscout24.it/classified/26 ... asrc=st|as
Moderatore: Consiglio Direttivo
Quello che ho pensato subito io. Magari con 9.000€ si porta a casa e a vederla è ancora impeccabile come quando l'ho venduta io. Inoltre questo ci ha messo anche il Sistema Multimediale.ZioTom ha scritto:Non sarebbe una brutta occasione se uno cercasse una vettura del genere...
Infatti mi sembrava che la tua non ce l'avesseSUPERFRA ha scritto:Quello che ho pensato subito io. Magari con 9.000€ si porta a casa e a vederla è ancora impeccabile come quando l'ho venduta io. Inoltre questo ci ha messo anche il Sistema Multimediale.ZioTom ha scritto:Non sarebbe una brutta occasione se uno cercasse una vettura del genere...
ZioTom ha scritto: Se penso che mio cognato ha speso 26mila euro per una nuova 308 station (scontata, di listino 31mila)... mah
Lascia perdere guarda...marcofinnista ha scritto:ZioTom ha scritto: Se penso che mio cognato ha speso 26mila euro per una nuova 308 station (scontata, di listino 31mila)... mah![]()
![]()
Sante parole... uno che compra intenzionalmente una Pesjò wagon non merita di girare in Volvo/Saab, più che altrovelvet ha scritto:Nel tempo ho imparato che di fronte a certe convinzioni è meglio desistere. Uno che si compra una peggiot nuova non capirà mai la ragione di comprarsi una Saab o una Volvo e anche se lo facesse rimarrebbe sempre col dubbio di essersi preso una fregatura.
Meglio lasciarli sbagliare da soli...
Mamma mia quanto vi quoto, sarà per il mio odio innato verso la clientela "pejò" e delle francesi in generale ma è una goduria per gli occhi e la mente leggere questi messaggiZioTom ha scritto:Sante parole... uno che compra intenzionalmente una Pesjò wagon non merita di girare in Volvo/Saab, più che altrovelvet ha scritto:Nel tempo ho imparato che di fronte a certe convinzioni è meglio desistere. Uno che si compra una peggiot nuova non capirà mai la ragione di comprarsi una Saab o una Volvo e anche se lo facesse rimarrebbe sempre col dubbio di essersi preso una fregatura.
"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06
Santissime paroleZioTom ha scritto:Sante parole... uno che compra intenzionalmente una Pesjò wagon non merita di girare in Volvo/Saab, più che altrovelvet ha scritto:Nel tempo ho imparato che di fronte a certe convinzioni è meglio desistere. Uno che si compra una peggiot nuova non capirà mai la ragione di comprarsi una Saab o una Volvo e anche se lo facesse rimarrebbe sempre col dubbio di essersi preso una fregatura.
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti