SH è uscita a settembre 2005 (MY 2006)ZioTom ha scritto:Sedan e Cabrio sono uscite nel 2003 (o fine 2002), mentre la SportHatch nel 2006

Moderatore: Consiglio Direttivo
SH è uscita a settembre 2005 (MY 2006)ZioTom ha scritto:Sedan e Cabrio sono uscite nel 2003 (o fine 2002), mentre la SportHatch nel 2006
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
+1roadking ha scritto:Io ormai non ci credo più... troppo tempo è passato.. e ci vorrebbe un titano alle spalle pronto a fare quello che tata ha fatto con Jaguar e Land Rover o Geely con Volvo
Il rischio (grosso) e' che qualcuno ne acquisti il marchio per appiccicarlo su auto di M***ecodrive ha scritto:+1roadking ha scritto:Io ormai non ci credo più... troppo tempo è passato.. e ci vorrebbe un titano alle spalle pronto a fare quello che tata ha fatto con Jaguar e Land Rover o Geely con Volvo![]()
C'è da sperare che la ripresa economica spinga qualche casa affidabile a fare shopping a poco costo.
Vero! è per questo che ho sottolineato affidabile....... il che vuol dire < o > di Mahindramarcofinnista ha scritto:Il rischio (grosso) e' che qualcuno ne acquisti il marchio per appiccicarlo su auto di M***ecodrive ha scritto:+1roadking ha scritto:Io ormai non ci credo più... troppo tempo è passato.. e ci vorrebbe un titano alle spalle pronto a fare quello che tata ha fatto con Jaguar e Land Rover o Geely con Volvo![]()
C'è da sperare che la ripresa economica spinga qualche casa affidabile a fare shopping a poco costo.
Sottolineo un po di speranza aggiuntivaAngeloYaris ha scritto:Cambiate Titolo alla discussione. Un Po di speranza...
Quoto!!!giuseppe122 ha scritto:Il paziente è morto e sepolto. Speranza nella resurrezione? Può essere, dicono sia già successo qualche migliaio di anni fa........
Certo, ma chi non lo farebbe al posto loro? Se voglio vendere qualcosa la devo presentare nel miglior modo possibile...GheSo ha scritto:Potrebbe benissimo essere uno specchietto per invogliare compratori![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti