Se fai percorsi impegnativi puoi pure mettergli su una centralina Taliaferro per 150/200Euro che ti tira fuori 225cv e non c'è piu' salita che ti possa impensierire nemmeno a pieno carico, i consumi rimangono gli stessi

Moderatore: Consiglio Direttivo
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Si ma anche col Ttid sempre 3 soste devi fare ogni 1.000km o per un caffe' o per fare la pipi'Luca69 ha scritto:Considera che con il TTiD se non esageri con il piede fai 3000 km con tre pieni e hai il bagagliaio libero [WHITE SMILING FACE]
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Bellissimo refuso!robbec4 ha scritto:Ok però il motore diesel non fap per me.
Se è in ordine segui quanto detto da Marco e comprala al volorobbec4 ha scritto:Ok però il motore diesel non fap per me.
Per il costo della manutenzione ordinaria e peggio straordinaria a cui purtroppo si va in contro. Ultimo ma non meno importante non ho un tech2. Oggi ho conosciuto uno che mi "regalerebbe" volentieri la sua 95 con 80 000 km. Non ho capito che motore ha però sabato vado a vederla.
Terribile!!! come la mia 190.000 ieriZioTom ha scritto: Se è in ordine segui quanto detto da Marco e comprala al volo
E si scoprì essere una 3.0Tid
La tua e quella di Sondrio sono decisamente uscite bene a quanto paremikkey ha scritto:Terribile!!! come la mia 190.000 ieriZioTom ha scritto: Se è in ordine segui quanto detto da Marco e comprala al volo
E si scoprì essere una 3.0Tid![]()
si sta demolendo l'avantreno e la frizione sembra un concerto dei sex pistols
ma il motore non cunsuma olio nè acqua... rimappata quasi alla nascita e decisamente maltrattata..... a volte qualcuna uscita bene si trova
Debbo dirti che per quanto mi riguarda non ho da dire nulla, dal 2002 ad oggi la macchina è stata ferma due anni senza alcuna cura per una bega societaria, la ho semplicemente riaccesa dopo avere cambiato la batteria, di interventi straordinari solo una "roba" dell'alternatore, una cinghia, due lampadine anabbaglianti e una bielletta stabilizzatrice che è esplosaZioTom ha scritto: La tua e quella di Sondrio sono decisamente uscite bene a quanto pare
Beh dai ha la sua età, qualche acciacco mi sembra più che normale.mikkey ha scritto:Debbo dirti che per quanto mi riguarda non ho da dire nulla, dal 2002 ad oggi la macchina è stata ferma due anni senza alcuna cura per una bega societaria, la ho semplicemente riaccesa dopo avere cambiato la batteria, di interventi straordinari solo una "roba" dell'alternatore, una cinghia, due lampadine anabbaglianti e una bielletta stabilizzatrice che è esplosaZioTom ha scritto: La tua e quella di Sondrio sono decisamente uscite bene a quanto pare, tra i viaggi una genova barcellona e un trieste roma entrambe no stop, e ancora oggi mi fa sorridere ogni volta che entra il turbo... certo... ormai non credo di fare avantreno e frizione perchè l'intervento è superiore al valore della macchina.... per cui aspetto che anche il motore salti in aria per demolirla... e un pò mi spiace perchè per essere una balena in strada ci sta benissimo... e io guido pacifico... infatti le anteriori mi durano mediamente 40.000 Km (30.000 le yokohama)
![]()
![]()
Per ora va così... vedremo in futuro anche perchè il mio socio ha una 9-5 NG ma il TiD da 160 CV che rispetto alla mia è un polmone, ma la macchina mi piace assai... fatto salvo che non mi butti sul benzina visto che ormai Km ne faccio pochi... bho... indecisione totale.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti