Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Finalmente pure la mia c900 ha il condizionatore funzionante. Sono passato stasera in officina a vedere come procedono i lavori sull'impianto ed avevano appena finito Ora l'impianto e' stato completamente revisionato e controllato dalla A alla Z ed e' perfettamente funzionante, sostituito l'evaporatore che era rotto e quindi perdeva, sostituiti tutti gli ugelli e le relative o-ring, ricaricato il gas e sistemata la parte elettrica, infatti non arrivava corrente al compressore e questo non voleva saperne di partire per via di una serie di problemi sul cablaggio elettrico che va dal pulsante sulla plancia al compressore, su consiglio dell'elettrauto mi sono procurato anche un compressore di scorta visto che mi ha detto che quei compressori non sono prorpio il massimo dell'affidabilita'... , venerdi finalmente me la riporto a casa che mi e' mancata in queste ultime settimane
Poi purtroppo me ne dovro' separare qualche altra settimana per lasciarla in carrozzeria per la riverniciatura completa