Saab 9-3 2004, Problema copri antenna (shark fin), aiutino?

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
alex121289
Utente

Saab 9-3 2004, Problema copri antenna (shark fin), aiutino?

#1 Messaggio da leggere da alex121289 » martedì 17 marzo 2015, 17:18

Salve, mi è successo che ho dovuto lasciare ferma la macchina per un po e il sole ha spaccato la copertura dell'antenna a forma di pinna di squalo....
Funaizona benissimo sia radio che gps e il ricambio originale saab mi chiede più di 100 euro perchè c'è tutto il pezzo intero...
Volevo chiedervi se sapete come posso rimediare, magari indicandomi dove vendono una cosa del genere? l'importante che sia bucata sotto per inserirci l'antenna...perchè tutte quelle che ho trovato su ebay sono per bellezza e sotto sono piatte con l'adesivo per attaccarle alla cappotta...Spero di essere stato abbastanza chiaro e che qualcuno mi illumini XD
Grazie in anticipo, vi lascio una foto così magari capite meglio il problema :D

Immagine

desertstorm
Consigliere
Contatta:

Re: Saab 9-3 2004, Problema copri antenna (shark fin), aiuti

#2 Messaggio da leggere da desertstorm » martedì 17 marzo 2015, 18:07

Buonasera!
In questo forum esiste una funzione che si chiama "CERCA", se la usi, digitando ad esempio "antenna tetto", ti accorgerai che esiste un argomento identico che tratta la tua richiesta ed al quale ti invito ad accodarti.

Ti invito inoltre, dopo aver dato attenta lettura al regolamento del forum, a presentarti nella sezione per questo creata.

Qui si chiude, grazie.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Bloccato