New Entry
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
-
- Utente
New Entry
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum, perché sto cercando un auto usata per mia moglie e sono indeciso fra una 9-5 Sw ed una 9-3 Sw, quindi mi auguro di poter contare sul vs aiuto per dirimere alcuni dubbi
Abito in Toscana da 6 anni ma le mie origini sono trentine.
Lavoro nel settore delle APP Mobile per un azienda quotata in borsa, e per la quale svolgo il ruolo di direttore commerciale
Io vivo in auto, percorrendo mediamente 60.000 km l'anno
Come dicevo l'auto è per mia moglie, che è appassionata di cani e nei weekend si muove per l'Europa con uno o due dei nostri quattro Siberian Husky, con i quali partecipa ad esposizioni nazionali ed internazionali
Mi auguro che come presentazione sia sufficiente ed ora mi sposto nella categoria giusta, per chiedere i primi consigli.
Grazie a tutti in anticipo
Andrea
Mi sono appena iscritto al forum, perché sto cercando un auto usata per mia moglie e sono indeciso fra una 9-5 Sw ed una 9-3 Sw, quindi mi auguro di poter contare sul vs aiuto per dirimere alcuni dubbi
Abito in Toscana da 6 anni ma le mie origini sono trentine.
Lavoro nel settore delle APP Mobile per un azienda quotata in borsa, e per la quale svolgo il ruolo di direttore commerciale
Io vivo in auto, percorrendo mediamente 60.000 km l'anno
Come dicevo l'auto è per mia moglie, che è appassionata di cani e nei weekend si muove per l'Europa con uno o due dei nostri quattro Siberian Husky, con i quali partecipa ad esposizioni nazionali ed internazionali
Mi auguro che come presentazione sia sufficiente ed ora mi sposto nella categoria giusta, per chiedere i primi consigli.
Grazie a tutti in anticipo
Andrea
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: New Entry
Benvenuto nel Saabwayforum 

- bananamobile
- Socio
Benvenuto sul forum!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Mouze69
- Utente
Re: R: New Entry
Benvenuto, spero anche io che una Saab sia "sufficiente" per portare in giro un cane......
Meglio comunque orientarsi sui modelli 9-5 aero oppure 9-3 aero con almeno 250 cavalli in modo da evitare eventuali imbarazzi al cane se qualche altro quadrupede volesse sfidarlo.
Dai si scherza!!!
Meglio comunque orientarsi sui modelli 9-5 aero oppure 9-3 aero con almeno 250 cavalli in modo da evitare eventuali imbarazzi al cane se qualche altro quadrupede volesse sfidarlo.
Dai si scherza!!!
- SUPERFRA
- Art Designer
Benvenuto a te, la moglie e i cani
Cavolo ne fate di strada voi due! Anche io direi 9-5 visto l'utilizzo.

Cavolo ne fate di strada voi due! Anche io direi 9-5 visto l'utilizzo.
-
- Utente
Grazie ragazzi. Intendiamoci: l'auto non servirà per portare in giro solo un cane...ma anche due, tre, quattro più autista e accompagnatore
a parte le battute: l'auto servirà come auto di casa ma nei WE sarà dedicata ai ma hobby.... Effettivamente percorro parecchia strada e per questo se non sono io al volante ho il terrore.... La Insignia 163 cv e cambio automatico, aziendale la uso per lavoro... La Saab che prenderò per mia moglie....la userò nel we per divertirmi 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Socio
Benvenuto nel SAABwayforum