9-3NG Aero 2.0T - Prime impressioni
Moderatore: Consiglio Direttivo
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: 9-3NG Aero 2.0T - Prime impressioni
Si, l'ingresso aux dovresti ritrovartelo nel vano portaoggetti della tunnel centrale.
Ps.: ricorda sempre che il TUO pannello di comando dell'impianto audio si chiama ICM 2.
Ps.: ricorda sempre che il TUO pannello di comando dell'impianto audio si chiama ICM 2.
- alesss
- Utente
- Contatta:
grazie desertstorm!
ovviamente intendi la predisposizione per poter attaccare l'aux in giusto?
perché' ho appena ravanato ogni buco all'interno del vano centrale e a vista c'è solo il secondo accendisigari e un piccolo coso di plastica che sembrerebbe proprio la predisposizione addirittura all'usb
adesso faccio una foto per capire meglio

ovviamente intendi la predisposizione per poter attaccare l'aux in giusto?
perché' ho appena ravanato ogni buco all'interno del vano centrale e a vista c'è solo il secondo accendisigari e un piccolo coso di plastica che sembrerebbe proprio la predisposizione addirittura all'usb
adesso faccio una foto per capire meglio
SAAB 9.3 AERO 2.0 T - My2003
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Allora è quello
Mmmm l'usb 10 anni fa non credo proprio...... credo si tratti di una presa mini-jack
Considera che l'aux si dovrebbe attivare in modo automatico se inserisci la sorgente.

Mmmm l'usb 10 anni fa non credo proprio...... credo si tratti di una presa mini-jack
Considera che l'aux si dovrebbe attivare in modo automatico se inserisci la sorgente.
- alesss
- Utente
- Contatta:
questo e' tutto quello che c'e' nel vano centrale
- Allegati
-
- image 4.jpeg (109.48 KiB) Visto 5992 volte
-
- image 5.jpeg (91.19 KiB) Visto 5992 volte
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Bhe allora dovresti provare a vedere se almeno smontando il tunnel ti trovi la predisposizione del connettore, ci dovrebbe essere
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Senno se non vuoi fare questa modifica e procedere in modo ordinato installando quanto previsto da Saab devi comprare questo Kit, che costa pochi euri. (i codici sono quelli a lato) .
Come puoi vedere quello cerchiato e proprio il connettore che dovrebbe esserci in quel buco.
Come puoi vedere quello cerchiato e proprio il connettore che dovrebbe esserci in quel buco.
- alesss
- Utente
- Contatta:
non sono tecnico elettronico ma se trovassi quel cavetto che lui va ad aggiungere non e' una cosa complicata.
anche se in effetti qualcosa non mi torna, sembra che lui abbia la predisposizione dietro il caricatore cd.
dallo schema invece sembrerebbe essere nel tunnel centrale.
appena avro' tempo daro' un occhiata, certo che se davvero ci fosse e' un lavoretto da un'oretta scarsa e fattibilissimo!
ti terro' aggiornato ! grazie mille dello schema!
anche se in effetti qualcosa non mi torna, sembra che lui abbia la predisposizione dietro il caricatore cd.
dallo schema invece sembrerebbe essere nel tunnel centrale.
appena avro' tempo daro' un occhiata, certo che se davvero ci fosse e' un lavoretto da un'oretta scarsa e fattibilissimo!
ti terro' aggiornato ! grazie mille dello schema!

- alesss
- Utente
- Contatta:
desertstorm ha scritto:Senno se non vuoi fare questa modifica e procedere in modo ordinato installando quanto previsto da Saab devi comprare questo Kit, che costa pochi euri. (i codici sono quelli a lato) .
e' vero e' lui!!!!
perfetto! in settimana smonto controllo se esiste la predisposizione e ordino i pezzi!
pizza pagata per desertstorm!

- potter9-3
- Utente
so che è una conversazione vecchissima, la mia vector con icm3 ha la predisposizione nel bracciolo? cioè ho la situazione come quello del collega qui sopra, con quel coperchino all interno del bracciolo. ora io volevo chiedere 2 cose, 1) ho la predisposizione dell' aux? da quel che ho letto sul forum si avendo icm3. 2) nel caso avessi la predisposizione, ho cercato su internet il kit da montare, siamo sulle 60 euro, il prezzo è giusto o si trova a meno? grazie mille
- Aero93
- Utente
io il cavetto me lo sono fatto con 2€.. è una cosa facilissima se hai minima dimistichezza con un saldatore.
1,5mt di cavo stereo schermato (o a tre fili)
per lo pin femmina li ho recuperato da un cavetto audio da computer tipo questo mantenendo anche i connettori di plastica che risultano perfetti
cavetto
e una presa jack stereo da pannello
jack
i collegamenti alla radio sono i pin 3 e 4 per canali sx e dx e il pin 10 per la massa.
se servono altre info chiedi pure.
per lo pin femmina li ho recuperato da un cavetto audio da computer tipo questo mantenendo anche i connettori di plastica che risultano perfetti
cavetto
jack
i collegamenti alla radio sono i pin 3 e 4 per canali sx e dx e il pin 10 per la massa.
9-3 Aero '03 - BSR Stage 3 - GPL Prins
- potter9-3
- Utente
Aero93 ha scritto:io il cavetto me lo sono fatto con 2€.. è una cosa facilissima se hai minima dimistichezza con un saldatore.
cavetto
jack

- Aero93
- Utente
io quando avevo cercato era sui 50€.. una follia 

9-3 Aero '03 - BSR Stage 3 - GPL Prins