9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- MarcoSaabV6
- Utente
- Messaggi: 196
- Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2013, 11:14
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Questa è 3d e nn è niente male magari qualcuna migliore la si trova magari anti bolla!
Sent from iPhone using Tapatalk
Sent from iPhone using Tapatalk
Saab 9.3 2.8 V6 Aero Sporthatch 2005 Vtuner Stage0 + Powerflex Ex : Saab 9.3 2.0T Aero SportSedan 2004
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
- MarcoSaabV6
- Utente
- Messaggi: 196
- Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2013, 11:14
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Questa è una buona 3D ma non anti bolla, per il discorso italia ed europa concordo se il prodotto è nostrano ma se lo si compra da un importatore non cambia nulla! Su questi valori solitamente nn fanno mai problemi ed in 10/15 gg hai tutto a casa!
Sent from iPhone using Tapatalk
Sent from iPhone using Tapatalk
Saab 9.3 2.8 V6 Aero Sporthatch 2005 Vtuner Stage0 + Powerflex Ex : Saab 9.3 2.0T Aero SportSedan 2004
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14592
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
La bolla si evita stendendo la pellicola a caldo con la spatola facendo uscire per bene tutta l'aria, mentre l'attacchi va scaldata in maniera che se vengono fuori delle bolle col calore sei in tempo a staccarla e riapplicarla cosi' quando la parcheggi al sole non rischi di ritrovartela tutta a bolle come Vespa
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- MarcoSaabV6
- Utente
- Messaggi: 196
- Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2013, 11:14
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
So bene come fare ma con adesivo anti bolla è tutta un'altra storia
Sent from iPhone using Tapatalk
Sent from iPhone using Tapatalk
Saab 9.3 2.8 V6 Aero Sporthatch 2005 Vtuner Stage0 + Powerflex Ex : Saab 9.3 2.0T Aero SportSedan 2004
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2959
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
non so' come mai ma mi sento chiamato in causa....Lucantropo ha scritto:Se l'originale fa cc...re va bene anche il non originale... ma dev'essere bello, mica come i vostri cerchiacci aftermarket tuning race
comunque l' altro giorno passavo davanti al circolo del paesello, e hanno proprio una 9-3 con i cerchi originali come le vostre, per fare il servizio anziani.....
(Consumi)[/center]
- MarcoSaabV6
- Utente
- Messaggi: 196
- Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2013, 11:14
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
P.S. Non riesco a capire cm mai nei forum italiani si debba sempre andare OT.
Sent from iPhone using Tapatalk
Sent from iPhone using Tapatalk
Saab 9.3 2.8 V6 Aero Sporthatch 2005 Vtuner Stage0 + Powerflex Ex : Saab 9.3 2.0T Aero SportSedan 2004
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
-
- Moderatore
- Messaggi: 13720
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Perché abbiam sempre tante cosa da raccontare
Siamo mica musoni come gli esteri
Siamo mica musoni come gli esteri
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2959
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
GIA' ... dai bilstein siamo arrivati al wrapping e ai cerchi in lega..........
comunque per ritornare ot ...
perche' i bilstein b6 e non i koni fsd?
comunque per ritornare ot ...
perche' i bilstein b6 e non i koni fsd?
(Consumi)[/center]
- MarcoSaabV6
- Utente
- Messaggi: 196
- Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2013, 11:14
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
B6 perchè li ho trovati a poco su Neobrothers.uk i koni li trovavo solo su ebay e ci sn pochi rivenditori
Sent from iPhone using Tapatalk
Sent from iPhone using Tapatalk
Saab 9.3 2.8 V6 Aero Sporthatch 2005 Vtuner Stage0 + Powerflex Ex : Saab 9.3 2.0T Aero SportSedan 2004
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
No, tranquillo che non è niente di personale, davvero (anche perchè non ricordo nemmeno che disegno hanno i tuoi)... era più una provocazione generalizzata che ogni tanto chi mi conosce sa che lancio verso i cerchioni non originali, ma sempre i amicizia e nulla di piùSABBONE ha scritto: non so' come mai ma mi sento chiamato in causa....
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- MarcoSaabV6
- Utente
- Messaggi: 196
- Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2013, 11:14
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
AmuroV6 ha scritto:Grazie a te msv6 per l'intuito, la tenacia e la grande passione x il tuning che dire contagiosa e dire poco
Ps: a montare il tutto ghe pensi te, eh?
Downpipes arrivati!
Sent from iPhone using Tapatalk
Saab 9.3 2.8 V6 Aero Sporthatch 2005 Vtuner Stage0 + Powerflex Ex : Saab 9.3 2.0T Aero SportSedan 2004
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
- MarcoSaabV6
- Utente
- Messaggi: 196
- Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2013, 11:14
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Finalmente un po di sound ed un po di cavalli!
Secondo catalizzatore eliminato era quasi completamente tappato!
P.s. Dentro il nostro centrale c'è un tubo dritto non serve neanche toglierlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Saab 9.3 2.8 V6 Aero Sporthatch 2005 Vtuner Stage0 + Powerflex Ex : Saab 9.3 2.0T Aero SportSedan 2004
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15393
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Marco, fai attenzione perchè avevi postato almeno 7 messaggi uguali!! Tra l'altro la foto caricata da Tapatalk non era visibile.
Ti ho sistemato tutto.
Ti ho sistemato tutto.
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- MarcoSaabV6
- Utente
- Messaggi: 196
- Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2013, 11:14
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sospensioni BILSTEIN B6 & POWERFLEX
Scusa problemi con app!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Saab 9.3 2.8 V6 Aero Sporthatch 2005 Vtuner Stage0 + Powerflex Ex : Saab 9.3 2.0T Aero SportSedan 2004
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti