Partiamo proprio da lei: carichiamo armi e bagagli sotto casa, decidiamo di partire verso le 23, accendiamo la macchina e: dlin dlon...

Ma veramente, comoda anche dopo tante ore di viaggio, un motore che ti tira fuori da ogni situazione, sempre sicura e grande sensazione di robustezza.. e poi, quando abbassi il tetto sulla strada giusta è un tripudio di emozioni.
Attraversare i campi di lavanda all'alba, costeggiare le gole del Verdon su strade strette e a picco sulle rocce, viaggiare sulle Corniches della Costa azzurra con la vista del mare e il vento tra i capelli, sfilare sul lungomare nizzardo: con la cabrio si colgono sfumature che con auto normali sono pura utopia.
Sono sempre stato innamorato di questa macchina, e a distanza di 7 anni da quando l'ho acquistata, le sono sempre più affezionato.
Mi dispiace solo di non avere il tempo di usarla spesso come vorrei.
@Stefano: scusa se non ti ho dato manco uno squillo, ma sono dovuto tornare prima del previsto e un po' di corsa.
Quando vado via c'è da toccarsi le palle (e non dico altro), negli ultimi anni è una costante..