Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatore: Consiglio Direttivo
Ma scusate se vogliono fermarvi oppure passarvi non dovrebbero accendere ii lampeggianti e le sirene?ZioTom ha scritto:E' già tornata lucida e pronta per essere rimessa in garage per altre settimane, le scarpe non hanno rovinato l'acciaio svedese
Piccolo episodio: stiamo per arrivare al Frejus quando mio fratello mi dice che sta arrivando una macchina dietro a gran velocità.
Effettivamente guardo e si avvicina come un disperato.
Per evitare di trovarcelo nel didietro, mio fratello accelera un po' e lo distanziamo.
Tempo qualche minuto e ci troviamo un'Alfa Romeo dei caramba che ci bloccano la strada. Il tempo di fermarsi e guardare nello specchietto, ed ecco che la macchina dietro accende i lampeggianti: era una Punto dei carabinieri.
Ci hanno tenuto li 20minuti, tra controlli di rito e domande varie (più o meno intelligenti).
Nonostante, alla domanda: "vostro padre lo sa che state usando la sua auto?" abbia risposto "in effetti no, è chiuso nel baule" (voleva essere una battuta scazzata, ma è sceso un gelo che non vi dico), ci hanno lasciato andare tranquillamente.
Io, quando mi lampeggiano o mi suonano il clacson per fermarmi, faccio finta di niente...bananamobile ha scritto: Ma scusate se vogliono fermarvi oppure passarvi non dovrebbero accendere ii lampeggianti e le sirene?
Se lampeggiano solo i fari sembra istigazione a superare i limiti
Questi non hanno lampeggiato ne niente, semplicemente si sono avvicinati come dei disperati.bananamobile ha scritto:Ma scusate se vogliono fermarvi oppure passarvi non dovrebbero accendere ii lampeggianti e le sirene?ZioTom ha scritto:E' già tornata lucida e pronta per essere rimessa in garage per altre settimane, le scarpe non hanno rovinato l'acciaio svedese
Piccolo episodio: stiamo per arrivare al Frejus quando mio fratello mi dice che sta arrivando una macchina dietro a gran velocità.
Effettivamente guardo e si avvicina come un disperato.
Per evitare di trovarcelo nel didietro, mio fratello accelera un po' e lo distanziamo.
Tempo qualche minuto e ci troviamo un'Alfa Romeo dei caramba che ci bloccano la strada. Il tempo di fermarsi e guardare nello specchietto, ed ecco che la macchina dietro accende i lampeggianti: era una Punto dei carabinieri.
Ci hanno tenuto li 20minuti, tra controlli di rito e domande varie (più o meno intelligenti).
Nonostante, alla domanda: "vostro padre lo sa che state usando la sua auto?" abbia risposto "in effetti no, è chiuso nel baule" (voleva essere una battuta scazzata, ma è sceso un gelo che non vi dico), ci hanno lasciato andare tranquillamente.
Se lampeggiano solo i fari sembra istigazione a superare i limiti
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti