Moderatore: Consiglio Direttivo
Anch'io ho lo stesso problema Luca, e non ho avuto modo e tempo di trovare quelle guarnizioni. Dopo averla lavata prendi un bel pennarello indelebile e copri tutte le parti scoperte. Se lo dai bene non si nota più di tanto e poi è una soluzione rapida (che ovviamente dura poco) ma almeno al raduno non si vede quella bruttura di acciaio....Lucantropo ha scritto:Io sono andato a cercare le guarnizioni al metro per il lunotto, ma non le ho trovate...Mi sa che mi tocca venire con quella originale scrostata.
Desert, io non pernotto in albergo ma comunque passo da li' per prendere il pass?desertstorm ha scritto:PROMEMORIA
[/b]
Ragazzi vi ricordo una cosa molto importante, non dimenticate Sabato quando arriverete in albergo di ritirare il pass ZTL per l'accesso al centro storico di Pisa.
Sempre che tu non venga col pandino.......NickStick ha scritto: Desert, io non pernotto in albergo ma comunque passo da li' per prendere il pass?
Le mie ruote sono già sgonfie, vado a GPL e non entrò nel forum per più di una volta al mese...desertstorm ha scritto:PROMEMORIAP.p.s.: ....e ricordatevi, Sabato sarà un bella giornata, quindi nessuna scusa a chi porterà le vetture sporche. Pena: ruote sgonfiate, zucchero nel serbatoio e ban dal forum per un mese.
...il che, purtroppo, non e' escluso...vinsempre ha scritto:Sempre che tu non venga col pandino.......NickStick ha scritto: Desert, io non pernotto in albergo ma comunque passo da li' per prendere il pass?![]()
![]()
![]()
Soprattutto perchè non ci sarò iovinsempre ha scritto: Grazie per i complimenti: cerchiamo di fare tutto al meglio, coscienti del fatto che qualche intoppo potrebbe sempre capitare
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti