Una calamita nella coppa olio

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19748
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Una calamita nella coppa olio

#21 Messaggio da leggere da desertstorm » mercoledì 14 ottobre 2015, 14:56

Evvabbe saranno 6500..... 7000.... Oltre devo vederlo coi miei occhi, sempre ammesso che non vai fuori giri.... :))


Io quando tiro le marce, e in guida sportiva lo faccio, tanto che tengo d'occhi solo i giri, arrivo poco sotto i 6500, poi cambio.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti