Il "difetto" del B284 che avete riferito (vaschetta che si rompe in due nella giunzione orizzontale) in realtà è un richiamo che è stato eseguito diversi anni fà per un lotto difettoso. Penso che tutti quelli circolanti abbiano ormai ricevuto la vaschetta composta da materiale diverso (sempre plasticoso, ma di diversa consistenza).
Un difetto, se così possiamo chiamarlo, del B284 è che cuoce la roba in plastica/gomma che ha sede nel motore; per questo è consigliabile ogni tanto cambiare i due condotti che vanno alla suddetta vaschetta (che con il tempo si gonfiano), il tappo dell'olio dei freni (io scelsi quello in alluminio aftermarket per risolvere definitivamente) ed il tappo stesso della vaschetta di raffreddamento, e qualche altra piccola amenità.
Le bobine, se con primo codice, meglio sostituirle con quelle più recenti.
Per il resto è molto affidabile, anche in versione non propriamente stock sembra che non dia nessun problema.
P.S. avete volutamente dimenticato l'Isuzu 3.0 TD ?
