luce interruttori 900 C
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Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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- Paolo Lugli
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Re:
9993t ha scritto: Per l'interruttore luci, devi ruotarlo in senso antiorario premendo un po ed estraendo contemporaneamente, ma con attenzione. quando lo hai estratto devi staccare i connettori a mezzaluna e con il blocchetto in mano libero dai vari cavi, nella parte posteriore si nota al centro una linguetta a freccia che devi estrarre e che sarebbe poi il portalampadina da 1,5w. lo faccio almeno una volta al mese...come al solito è piu difficile spiegarlo che farlo...
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- marcofinnista
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Re: luce interruttori 900 C
Se avete problemi con quell'interruttore sappiate che potete sostituirlo con quello della 900NG visto che e' uguale e si trova facilmente 

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- Paolo Lugli
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Re: luce interruttori 900 C
Ma secondo te perchè anche in zero le luci di posizione sono accese? Se lo stacco è tutto spento (anche la strumentazione), quindi mi viene da dire che è il devioluci che le accende.
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Re: luce interruttori 900 C
Run day light mode? Dalla scatola dei fusibili dovresti poterlo disattivare
- marcofinnista
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Re: luce interruttori 900 C
Confermo lo puoi disattivare. 
Se vuoi ti posto la foto della mia scatola rele' e fusibili del vano motore che avevo sistemato a suo tempo grazie al vostro aiuto in quanto era molto incasinata fra robba mancante, robba di troppo e robba rotta

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- Paolo Lugli
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Re: luce interruttori 900 C
Avevo letto del fusibile numero 4 per le luci diurne (nord Europa) ma questa posizione nella mia scatola è libera, anzi non ci sono nemmeno i contatti. A dire il vero c'è un contatto , che senso ha?
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- Paolo Lugli
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Re: luce interruttori 900 C
A me qui sembra tutto regolare, no?
Io ho l'idea che il fatto che le luci di posizione siano sempre accese sia legato al devioluci.
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