Indipendentemente dal modello...stando a una statistica ( si può aprire a parte ? ).. dopo quanti km avete sostituito i fari delle vostre 9-3 e 9-5 ?
Anche se sappiamo dipenda molto se si guida spesso anche di notte..ma ultimamente con queste leggi..si corre anche di giorno con l 'impianto acceso.
Io sono a 101000km. Non le ho mai sostituite...onestamente nessuna problematica in sè.. solo che ultimamente sembra fare " meno " luce del solito.
Qualcuno conosce un test ( a casa ) per vedere fin dove dovrebbe essere la luminosità in originale?
9-5OG my04 - Avaria fari Xeno
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Re: 9-5OG my04 - Avaria fari Xeno
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
-
- Moderatore
Re: 9-5OG my04 - Avaria fari Xeno
Ottima e interessante domanda
Mi accodo alla richiesta
Mi accodo alla richiesta
Ebbi 9-3 TTid Sentronic