Ciao a tutti
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
-
- Utente
Ciao a tutti
Ciao a Tutti,
Mi chiamo Umberto e sono il felice possessore di una saab 9-3 cabrio
Ho avuto il piacere di conoscere Vinsempre da Natale sabato scorso e sono felice di scrivere qui, in un bel gruppo di appassionati di auto saab e non solo!
Un po di info: la saab è di mia moglie, io guido una cugina svedese, ma non disdegno la gioa di guiduare la saab aperta soprattutto in questo periodo!
Un saluto caloroso a tutti
aero79
Mi chiamo Umberto e sono il felice possessore di una saab 9-3 cabrio
Ho avuto il piacere di conoscere Vinsempre da Natale sabato scorso e sono felice di scrivere qui, in un bel gruppo di appassionati di auto saab e non solo!
Un po di info: la saab è di mia moglie, io guido una cugina svedese, ma non disdegno la gioa di guiduare la saab aperta soprattutto in questo periodo!
Un saluto caloroso a tutti
aero79
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: Ciao a tutti
Benvenuto nel Saabwayforum 

- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
BENVENUTO!
Eccoti qua anche in versione "virtuale"
Eccoti qua anche in versione "virtuale"

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- SUPERFRA
- Art Designer
Benvenuto!! Che sfiga conoscere Vins
Che Aero Cabrio hai?

Che Aero Cabrio hai?
-
- Utente
Grazie del benvenuto!
Abbiamo una saab 9-3 cabrio Tid del 2006, blu con interni chiari (e al momento con cerchi antracite...per l'inverno
)
Devo dire che la vettura mi ha piacevolmente sorpreso, per comfort e qualità dei materiali, ma soprattutto per i consumi: non mi aspettavo che consumasse così poco!!
Siamo giunti alla scelta della saab, 1 anno fa ormai, perché dovevamo sostituire la precedente vettura di mia moglie (alfa Brera) con una 4 posti e siccome l'appetito vien mangiando, la volevamo anche cabrio.... quale migliore combinazione tra cabrio e 4 posti se non la Saab!
Conoscevo già il mondo saab (mio suocero è alla sua terza saab) ma la vettura mi ha meravigliato
Un saluto a tutti
aero79
Abbiamo una saab 9-3 cabrio Tid del 2006, blu con interni chiari (e al momento con cerchi antracite...per l'inverno

Devo dire che la vettura mi ha piacevolmente sorpreso, per comfort e qualità dei materiali, ma soprattutto per i consumi: non mi aspettavo che consumasse così poco!!
Siamo giunti alla scelta della saab, 1 anno fa ormai, perché dovevamo sostituire la precedente vettura di mia moglie (alfa Brera) con una 4 posti e siccome l'appetito vien mangiando, la volevamo anche cabrio.... quale migliore combinazione tra cabrio e 4 posti se non la Saab!
Conoscevo già il mondo saab (mio suocero è alla sua terza saab) ma la vettura mi ha meravigliato
Un saluto a tutti
aero79
- bananamobile
- Socio
Benvenuto sul forum! 

e complimenti per l'acquisto ... Anch'io ho il tuo stesso modello ed anno ma di un colore poco meno appariscente ... 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
- Socio
Benvenuto
in questo Forum

- Morris
- Utente